Publicis Italia si aggiudica 10 Pencils di cui 6 Yellow e viene nominata seconda miglior agenzia dell’anno

28 05 2021

Publicis Italia si aggiudica 10 Pencils di cui 6 Yellow e viene nominata seconda miglior agenzia dell’anno

Publicis Italia è stata nominata 2nd Best Agency of The Year agli esclusivi e iconici D&AD Awards. Un podio prestigioso ed estremamente significativo; per la prima volta un’agenzia italiana ottiene un tale riconoscimento dal gotha della creatività anglosassone. Sono complessivamente 10 gli Awards vinti da Publicis Italia tra cui 6 prestigiosi Yellow Pencils, 2 Graphite Pencils e 2 Wood […]

Publicis Italia è stata nominata 2nd Best Agency of The Year agli esclusivi e iconici D&AD Awards. Un podio prestigioso ed estremamente significativo; per la prima volta un’agenzia italiana ottiene un tale riconoscimento dal gotha della creatività anglosassone. Sono complessivamente 10 gli Awards vinti da Publicis Italia tra cui 6 prestigiosi Yellow Pencils, 2 Graphite Pencils e 2 Wood Pencils. A raggiungere la vetta più alta la campagna Francesca di Diesel che celebra la bellezza della diversità, Francesca si è aggiudicata lo straordinario risultato di 5 Yellow Pencils di cui tre nella categoria Film. Pluripremiata anche la campagna Enjoy Before Returning, sempre di Diesel, che ha ottenuto 1 Yellow Pencil, 1 Graphite Pencil e 1 Wood Pencil rispettivamente nelle categorie Direct, Branding ed Experiential. Barilla, con il progetto Playlist Time, si è invece distinta nella sezione Media con 1 Graphite Pencil.  Questi nuovi e importanti riconoscimenti vanno ad arricchire il palmares di Publicis Italia che nel 2020 è stata inserita nella top 10 mondiale del WARC Creative 100.

 

Publicis Worldwide è stato uno dei network più premiati dai D&AD Awards 2021 aggiudicandosi nel complesso 21 Pencils, di cui 8 Yellow Pencils, 6 Graphite Pencils e 7 Wood Pencils.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookies, inclusi cookies di terze parti, per motivi funzionali e analisi statistiche sul traffico del sito.
Per ulteriori informazioni clicca qui.