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We’ll meet again

We’ll meet again celebra la resilienza che le persone hanno mostrato di avere nell’ultimo anno, mentre il mondo ha trovato nuove modalità per mantenere vivo lo spirito della vita notturna nel rispetto delle regole.
La campagna racconta come abbiamo reso i banali e quotidiani momenti di lockdown qualcosa di inaspettato e divertente, perché nightlife lives on.

 

 

 

 

 

Other projects Heineken

Smart Working?

La nuova campagna “Smart Working?” di Heineken ricorda ai consumatori di essere prudenti sulle modalità di consumo di alcolici e di non bere durante le ore di lavoro. Rendi il tuo smart-working smart-drinking con Heineken 0.0 alcohol.

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The Spoon

21 anni fa, la stella del calcio italiano Francesco Totti divenne famoso per “il cucchiaio”, l’indimenticabile rigore che eliminò l’Olanda durante la semifinale UEFA EURO 2000™. Ora è arrivato per lui il momento di scusarsi dal vivo con i suoi…

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Home Gatherings

Il 2020 ha cambiato molte cose, tranne una per sfortuna: quando perdi di vista il tuo drink a casa di amici. Per assicurarsi che un ritrovo con amici sia sicuro quanto divertente, Heineken ricorda alle persone di passare le serate…

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Enjoy The Rivalry

Dopo essere stati distanti per così tanto tempo, questi Europei 2020 sembrano avere un sapore diverso. Finalmente insieme, per tornare a essere rivali. Heineken celebra la potenza del calcio mettendo in scena ciò che ci manca ancor più delle partite:…

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Daniel Craig vs James Bond

Daniel Craig è un attore di fama mondiale, ma nel cuore e nella testa dei fan di #007 di tutto il mondo lui rimarrà sempre James Bond.

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Back to the bars

Finalmente, dopo un lungo lockdown, i bar di tutto il mondo hanno iniziato a riaprire. E le persone hanno iniziato ad uscire, scoprendo che la nuova normalità è di fatto piuttosto nuova. I saluti col gomito hanno rimpiazzato gli abbracci…

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Connections

Heineken è presente nei momenti sociali dal 1873. Ma al giorno d'oggi, tutti rinchiusi nelle loro case, siamo stati costretti a trovare modi nuovi e diversi di stare insieme e bere una birra. Ma socializzare responsabilmente significa anche occuparsi di…

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Ode to Close

Potremmo non essere così vicini, ma siamo più insieme che mai. #Socialiseresponsibly      

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Empty Bar

In questo momento mancano a tutti i momenti di socialità, quelli passati a ridere e chiacchierare con i nostri amici nei locali. Per supportare i bar dopo la crisi Heineken ha lanciato la piattaforma globale #BackToBars, incoraggiando i bevitori a…

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Cheers to All

Uscire è fantastico. Ma è capitato a tutti di trovarsi nella stessa situazione: abbassare lo sguardo verso il drink sbagliato che si è appena ricevuto. Perchè? Perchè il consumo di birra e il genere sessuale sono stati confusi nel corso…

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Le solite vacanze

Dopo un anno di continui cambiamenti, è arrivato il momento di ricordare alle persone che c'è una cosa che resta sempre la stessa: la famiglia. E quale miglior momento se non le vacanze per dare una nuova prospettiva alle vecchie…

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When You Drive Never Drink – Padre e figlio

Nico e Keke Rosberg. Padre e figlio. Entrambi campioni del mondo di F1 si sfidano nella vita di tutti i giorni, solo per dimostrare chi è il migliore e vedere chi potrà guidare. Solo per scoprire che il pilota migliore…

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The Delay

Non-fans are often turned off by rugby - it looks too complicated to be enjoyed. Heineken®’s fresh perspective is that the rugby fans are so inclusive, everyone can have fun watching a match - whether you’re a hardcore fan or…

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Meglio In Compagnia

Quando si parla di calcio non c’è niente di meglio della Champions League. Le serate di Champions sono talmente straordinarie che in tanti credono che per guardare la partita non serva altro che uno schermo, finendo così per guardarla da…

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Unmissable

Questo è come Heineken® vede il mondo di UEFA Champions League. Si pensa che solo alcune partite di UCL siano imperdibili e debbano essere viste con gli amici. Heineken® invece ha un nuovo punto di vista: in ogni partita di…

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Heineken Vision

La nuova campagna Heineken Vision ci fa scoprire una nuova prospettiva davanti ai nostri occhi: la prospettiva più divertente, racchiusa nel mondo attorno a noi. Riflessi, raggi di luce e fuochi d’artificio usano l’iconicità della bottiglia e del bicchiere di…

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PERSPECTIVES

  The new Heineken® desirability campaign is called ‘Perspectives’ and is designed to reinforce the Heineken® brand belief, that when you choose to take a fresh perspective, you will enjoy life more. The campaign is designed to host Heineken® brand…

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Heineken 0.0. NOW YOU CAN.

Avete presente quei momenti in cui vorreste davvero una birra ma sarebbe inopportuno? Perché magari le persone vi guarderebbero male? Come durante una riunione o prima di guidare o mentre state andando a prendere i vostri figli all’asilo? Beh, dimenticateli,…

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When you drive, never drink.

Publicis Italia crea il nuovo capitolo dell’impegno di Heineken® sul tema del consumo responsabile di alcool, affrontando l’importante questione del rapporto tra il bere e la guida. Il concept di campagna parte da una fondamentale volontà del brand: ci sono…

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No More Excuses

Publicis Italia presenta The Speech, la nuova campagna di Heineken® per la UEFA Champions League. Il film, girato dal pluripremiato regista Guy Ritchie, vede Mourinho impegnato in un discorso appassionato e motivazionale per gli amanti del calcio di tutto il…

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The Trailblazers

Chi non ha un amico che vuole fare sempre qualcos’altro? Qualcos’altro rispetto al solito bar, al solito quartiere, al solito programma. Cosa succederebbe se, per una volta, gli altri decidessero di seguirlo? The Trailblazer è un viaggio epico alla scoperta…

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Share The Drama

La nuova campagna Heineken UEFA Champions League racconta come un match della Champions sia uno show imperdibile poiché ogni partita è una storia imprevedibile, scritta in tempo reale dai migliori giocatori del mondo. Uno spettacolo come questo merita di essere…

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Heineken 0.0

È possibile creare una birra lager dal gusto inconfondibile, ma con lo 0.0% di alcol? I mastri birrai di Heineken hanno creato una ricetta senza alcol, bilanciata e dal sapore fruttato. Publicis Italia ha fatto sapere al mondo, grazie a…

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Guardian Fans

Guardians Fans è un servizio ideato da Publicis per Heineken e dedicato esclusivamente ai calciatori che partecipano alla Uefa Champions League. Capita spesso che i calciatori ricevano visite indesiderate in casa mentre sono fuori a giocare. Guardian Fans è la…

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The Tutorial

Il Circo della Formula 1 arriva a Monaco. David Coulthard lo racconta a un perfetto sconosciuto, fortunato possessore delle ultime due Heineken, dalla terrazza di un locale esclusivo. Emozione, sogno e realtà si mixano perfettamente, come in ogni gara e…

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The Final Hashtag

In occasione della Finale di Champions 2016 Heineken voleva sfruttare la sua posizione di Main Sponsor UCL per comunicare le proprie qualità di prodotto. Per rendere impattante la comunicazione di così tanti punti chiave, Publicis Italia li ha riassunti in…

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The Dilemma

Guardare la Champions League insieme al proprio gruppo di amici è una tradizione irrinunciabile per un vero tifoso. È proprio la loro presenza a rendere ogni partita unica. Per lanciare la promo, Publicis ha ideato e portato in vita un…

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The Look

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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Credentials
Traditions

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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Credentials – Family

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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There’s more behind the star
Famous

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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There’s more behind the star
Family Secret

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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There’s more behind the star
Three Ingredients

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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Moderate Drinkers Wanted
The Hero

”Moderate Drinkers Wanted” è la terza campagna al mondo (la 5a in Italia) sempre a firma Publicis Italia sul tema del consumo responsabile di Heineken®, che continua il suo impegno nel rendere “aspirazionale” il bere moderato. Questa nuova campagna mira…

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Moderate Drinkers Wanted – The Hero Karaoke

Questa è la versione karaoke della campagna "Moderate Drinkers Wanted”. La terza campagna al mondo (la 5a in Italia), sempre a firma Publicis Italia,  sul tema del consumo responsabile di Heineken®, che continua il suo impegno nel rendere “aspirazionale” il…

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Ode to openness

“Open your world” per Heineken significa apertura. È un valore fondamentale. Questa campagna supporta il più grande lancio nella storia di Heineken: una birra analcolica. Una birra che chiunque può bere, in qualunque occasione. Anche quelli a cui non va…

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The Chorus

In qualità di sponsor mondiale di eventi musicali, Heineken, grazie a Publicis Italia, vuole dimostrare ai suoi fan che capisce ciò che rende la musica dal vivo così speciale. Il divertimento nei concerti non è solo la musica, ma è tutto…

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The Patagonia Quest

Cosa saresti disposto a fare per una birra? E se te lo chiedesse Ed Stafford, matto esploratore e survivor, abituato alle imprese più incredibili? Inizieresti un viaggio adrenalinico alla scoperta della birra più wild del pianeta. H41 è l’ultima fatica…

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The Live Tube

Nella patria del calcio parlato, un match di UCL non poteva finire al 90°. Per questo Heineken, su idea di Publicis Italia, ha creato The Heineken Lounge: uno straordinario dopo gara, mai visto prima. Dai sedicesimi di finale in poi,…

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The Candidate

Era nato come un progetto di  comunicazione interna ma Publicis Italia lo ha da subito trasformato in un'activation  che nei soli primi due mesi di on air,  ha superato i 5.000.000 di views sul web, risultando essere la seconda AD…

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The Sub Living Room

Heineken e Publicis Italia conquistano il Guinness World Record con il flipper di THE SUB, che entra nella storia come “flipper più grande del mondo”. Il Flipper di THE SUB che, in occasione della Design Week 2014, ha stupito e…

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The Real Master Of Intuition

È possibile leggere in anticipo l’esito di un match? In Italia, i tifosi di calcio si reputano in grado di prevedere azioni e strategie di ogni partita? Per dimostrare che non è così, Heineken, con la creatività e la produzione…

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Why not?
Why not man

Heineken Light è per coloro che vogliono rimanere leggeri, in modo che possano dire di sì a tutto, senza dover scegliere o prendere decisioni. Una nuova generazione che vive l'idea che più leggeri si è più scelte si possono fare:…

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Why Not? – Why not woman

Heineken Light è per coloro che vogliono rimanere leggeri, in modo che possano dire di sì a tutto, senza dover scegliere o prendere decisioni. Una nuova generazione che vive l’idea che più leggeri si è più scelte si possono fare:…

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Mini Moment

Quella che presenta Heineken  non è solo la prima birra in bottiglia da 15 cl, è un formato innovativo nato per soddisfare e stimolare nuove occasioni di consumo, rese possibili dalle piccole dimensioni della bottiglia. Con la birra  in versione “mini” diventa ancora più semplice concedersi…

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Galaxies

La campagna globale Galaxies è un fantastico viaggio attraverso spettacolari universi  che si creano da ogni singola particella di prodotto.  Un viaggio che simboleggia l' "apertura" che Heineken offre, dove ogni mondo si apre a un altro, in modo fluido…

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Alive

Heineken ha affidato a Publicis Italia la realizzazione della campagna mondiale per aumentare il valore di desiderabilità del prodotto. Alive nasce dal desiderio di rappresentare la birra come non è mai stato fatto prima e mostra come, non solo il…

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The Wall of Opportunities

Presentato in occasione del Salone del Mobile 2013 “The Wall of Opportunities” è una brand experience senza precedenti: una performance live con effetti scenografici straordinari, un perfetto connubio tra teatro, danza e musica dal vivo, con un climax ascendente per…

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The Sunrise

Per parlare di moderazione ad un target che associa gli eccessi al divertimento, Heineken ha fatto leva su un consumer insight rilevante per il target: "Spesso le migliori opportunità le cogli quando ti avvicini alla fine della notte”. Da qui…

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Reach the sunrise

Per parlare di moderazione ad un target che associa gli eccessi al divertimento, Heineken ha fatto leva su un consumer insight rilevante per il target: "Spesso le migliori opportunità le cogli quando ti avvicini alla fine della notte”.  Da qui…

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Dance More Drink Slow

"Dance More, Drink Slow" trasmette al popolo della notte un importante messaggio a favore del consumo responsabile in modo forte e impattante, rendendo il bere senza eccessi un comportamento cool e aspirazionale. La campagna  nasce da "The Experiment", un breve…

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Smart Working?

Heineken

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Playlist Timer

Barilla

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Francesca

DIESEL

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The Spoon

Heineken

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Home Gatherings

Heineken

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Enjoy The Rivalry

Heineken

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Inizia il tuo domani

Leroy Merlin

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Inner Fight

Powerade

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No Words

Barilla

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Daniel Craig vs James Bond

Heineken

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Unexpected Energy From Nature

Solar Power

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Enjoy Before Returning

DIESEL

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Back to the bars

Heineken

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Connections

Heineken

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Ode to Close

Heineken

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Lesson for Good

Leroy Merlin

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Empty Bar

Heineken

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BE A FOLLOWER

DIESEL

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BE A FOLLOWER | food

DIESEL

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BE A FOLLOWER | laundry

DIESEL

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BE A FOLLOWER | party

DIESEL

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BE A FOLLOWER | traveller

DIESEL

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Be a follower – print campaign

DIESEL

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The Sign

The Coca-Cola Company

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Natural Power

Solar Power

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Tokyo Stories

Renault

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Cheers to All

Heineken

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Le solite vacanze

Heineken

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UNFORGETTABLE DENIM

DIESEL

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TABLES

Barilla

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The Crown: Royalty Returns

Netflix

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La Casa di Carta – Plaza de Papel

Netflix

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La ricerca della felicità

Mulino Bianco

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La ricerca della felicità | Sara, Filippo

Mulino Bianco

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La ricerca della felicità | Chiara, Lorenzo

Mulino Bianco

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La ricerca della felicità | Sofia, Alberto

Mulino Bianco

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La ricerca della felicità | Leo, Gaia

Mulino Bianco

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Piccole Felicità

Mulino Bianco

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All’Italia

Barilla

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Decido io.

Tampax

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DEISEL – Go with the Fake

DIESEL

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Flaw always win

DIESEL

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Go With The Flaw

DIESEL

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DIESEL X COCA-COLA: THE (RE)COLLECTION

DIESEL

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FOR SUCCESSFUL LIVING

DIESEL

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Diesel x Mustafa’s Gemüse Kebap

DIESEL

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Ha(u)te Couture

DIESEL

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When You Drive Never Drink – Padre e figlio

Heineken

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Non è solo una lista

Carrefour

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All the same

AXA

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Nescafè – The Message

Nescafé

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Tomorrow Together

Banca Intesa

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#ThankYouPharmacist

GSK

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The Wild Store

Renault

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The Delay

Heineken

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ENJOY THE MOMENT

Renault

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Felicità condivisa

Mulino Bianco

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Luna Nera – La caccia alle streghe è ancora aperta

Netflix

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Diesel On Fadelite SS20

DIESEL

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Borghi Ritrovati – Una sfida per una nuova vita

Leroy Merlin

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Meglio In Compagnia

Heineken

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heineken unmissable
heineken unmissable

Unmissable

Heineken

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Enjoy the moment

Renault

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CROSSROADS

Renault

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NATURALE COME AMARSI

Garnier

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Heineken Vision

Heineken

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THE STRIP

Lovable

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PERSPECTIVES

Heineken

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THE PASSENGER

Dacia

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Better Men

SKY

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DIESEL JOGGJEANS
DIESEL JOGGJEANS

JOGGJEANS – MADE TO RUN AWAY.

DIESEL

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Imaginee. Better than realitee.

DIESEL

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Heineken 0.0. NOW YOU CAN.

Heineken

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GREAT NEWS – TO THE AIRPORT

Renault

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SS 18 COLLECTION – READY TO UNWEAR

DIESEL

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The Strip

Renault

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Diesel-FW17-Winter-Holidays
Diesel-FW17-Winter-Holidays

Say No To Uncool Wool

DIESEL

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Spoiler Killers – Gomorra

SKY

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Chair Executive Officer

DIESEL

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A prova di spot

Tampax

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Black Friday For The Impatient

DIESEL

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When you drive, never drink.

Heineken

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The Darker Night

Jägermeister

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Facciamo parlare le donne

Lines

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THE BRIDE

Renault

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The Dream Cradle

Renault

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Ningyo 人魚

Renault

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The Beach House

Renault

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The Hello Bench

Nescafé

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No More Excuses

Heineken

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The Trailblazers

Heineken

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The Swap

Dacia

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Local Heroes

Publicis

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The Host

Leroy Merlin

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The Offline Test

Subito

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Share The Drama

Heineken

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The Alert

Pirelli

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Heineken 0.0

Heineken

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A prova di vita reale

Dacia

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Guardian Fans

Heineken

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The Tutorial

Heineken

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The Final Hashtag

Heineken

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Tattoo Ink Love

Renault

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Always Connected

Renault

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Seduction Never Ends

Renault

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The Turbo Outfit

Renault

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The Dilemma

Heineken

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The Look

Heineken

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Credentials
Traditions

Heineken

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Credentials – Family

Heineken

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There’s more behind the star
Famous

Heineken

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There’s more behind the star
Family Secret

Heineken

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There’s more behind the star
Three Ingredients

Heineken

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Roots

Leroy Merlin

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Tutorial for Good

Leroy Merlin

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Moderate Drinkers Wanted
The Hero

Heineken

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Moderate Drinkers Wanted – The Hero Karaoke

Heineken

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A prova di uomo

Tampax

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Family Business Booster

Renault

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Father and Son

Renault

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Ode to openness

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Dacia Family Project

Dacia

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The Nextdoor Hello

Nescafé

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The Chorus

Heineken

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The Patagonia Quest

Heineken

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Dress Up

Save the Children

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The Bear

Belte

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Control Test

Renault

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The Live Tube

Heineken

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We are family

Dacia

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One click away

Subito

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Bathroom

Leroy Merlin

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Duel

Renault

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Costume National

Renault

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Sponsor Day The Split

Dacia

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Sponsor Day

Dacia

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The Candidate

Heineken

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The Great Escape

Avantgarde

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Selfie drama

Microsoft

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Extraespace

Renault

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SOS PMS

Sanofi

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The Sub Living Room

Heineken

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Mixball

Heineken

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Hypercrome Match Point

Rado Switzerland

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Materials

Rado Switzerland

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Never Extinguish

Burn

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Visions

Burn

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The Real Master Of Intuition

Heineken

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Why not?
Why not man

Heineken

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Why Not? – Why not woman

Heineken

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The Hello Experiment

Nescafé

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Genesis

Rado Switzerland

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BelleColor – Luisa Ranieri

Garnier

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Fructis Antiforfora Fortificante

Garnier

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Mini Moment

Heineken

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Galaxies

Heineken

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Jogging

Rado Switzerland

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Alive

Heineken

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Hungry for glory

AS Roma

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The Wall of Opportunities

Heineken

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The Sunrise

Heineken

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Reach the sunrise

Heineken

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Dance More Drink Slow

Heineken

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Nescafé Stories

Nescafé

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Giorni a fuoco

Sanofi

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