Projects Clients

Selfie drama

Per la campagna di Microsoft per Lumia 735, uno smartphone dotato di fotocamera frontale full HD da 5 Mp con grandangolo, Publicis prende in prestito i toni delle campagne sociali con il claim ‘Stop the violence’.  Ogni giorno infatti migliaia di persone sono vittime di selfie tagliati.

“Ferma la violenza” è questo il messaggio di immagini e video su cui è costruita l’operazione a sostegno del lancio sul mercato del nuovo smartphone, che porrà fine ai “selfiedrama” per regalare solo esperienze di”happy #allfie”.

 

 

Heineken

The Closer

Heineken

Cheers to all fans

Powerade

Pause is Power

Netflix

The Sound of Stories

Barilla

New Barilla Al Bronzo

Heineken

The Night is Young

Bottega Veneta

Bottega for Bottegas

Heineken

A Lockdown Love Story

Bonaqua

Live Till The Last Drop

Heineken

Heineken Silver Launch

Bottega Veneta

Hidden Outdoors

DIESEL

Francesca

We use cookies, including third-party cookies, for functional reasons and for statistical analysis.
For further information, please click here.