Selfie drama

Per la campagna di Microsoft per Lumia 735, uno smartphone dotato di fotocamera frontale full HD da 5 Mp con grandangolo, Publicis prende in prestito i toni delle campagne sociali con il claim ‘Stop the violence’.  Ogni giorno infatti migliaia di persone sono vittime di selfie tagliati.

“Ferma la violenza” è questo il messaggio di immagini e video su cui è costruita l’operazione a sostegno del lancio sul mercato del nuovo smartphone, che porrà fine ai “selfiedrama” per regalare solo esperienze di”happy #allfie”.

 

 

Prime Video

The Laundry Screen

Barilla

Open Carbonara

Heineken

Just Another Night Out

Barilla

Lady & The Tramp

Barilla

The Greatest Skier Of All Time

Heineken

Ant-Man and The Wasp

Netflix

Coming Soon

Heineken

The Office Cleaners

Leroy Merlin

Lab for Change

Barilla

Passive Cooking

Heineken

Bar Experience

Heineken

The Closer

We use cookies, including third-party cookies, for functional reasons and for statistical analysis.
For further information, please click here.