Nel mondo della street fashion sembra che le collaborazioni siano praticamente d’obbligo. I brand di moda farebbero di tutto pur di sembrare più cool di quanto già non siano, anche se questo significa fare coppia con la concorrenza per portarsi a casa un po’ di coolness in più.
Be’, no, grazie.
Diesel è convinta che queste collaborazioni siano, per i fashion brands, un tentativo fiacco e un po’ troppo convenzionale di darsi una pacca sulla spalla a vicenda. Per questo abbiamo pensato a un modo per mostrare a tutti quanto siano ridicole, creando una nostra versione ironica della classica collaborazione e lanciandola al Bread & Butter Festival di Berlino. Ovviamente, abbiamo eletto a nostro partner il brand che più di tutti gli altri in città ha sempre dimostrato di avere un gran gusto. Con il loro palato sofisticato e il nostro appetito per la sfida, ci siamo garantiti un freschissimo approccio al tema delle collaborazioni.
Ecco a voi: Diesel x Mustafa’s Gemuse Kebap.
L’edizione limitata è stata resa disponibile al festival B&&B, in store tedeschi selezionati, su Zalando e ovviamente su diesel.com