Sull’onda di “Go with the flaw”, Diesel ha aperto a New York il negozio più imperfetto che esista: un negozio di imitazioni chiamato DEISEL. Chi ha seguito il suo stile imperfetto ed è stato così scaltro da fare acquisti qui, si è portato a casa la qualità di Diesel pagandola come un’imitazione.

DEISEL – Go with the Fake
Altri materiali
Other projects DIESEL

Francesca
Francesca racconta la storia di una giovane donna transgender durante la sua transizione. Giorno dopo giorno vediamo il suo corpo cambiare, mentre lei diventa sempre più consapevole di se stessa e della sua nuova identità, che la porterà a realizzare il…
Scopri
Enjoy Before Returning
Going for the night in an outfit you’ll return the next morning? We know everyone does it — it’s a rising trend, and most fashion brands struggle with how to handle it. Not Diesel though that introduces a new campaign…
Scopri
BE A FOLLOWER | party
Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli influencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…
Scopri
BE A FOLLOWER
Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli infuencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…
Scopri
Be a follower – print campaign
Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli influencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…
Scopri
BE A FOLLOWER | food
Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli influencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…
Scopri
BE A FOLLOWER | traveller
Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli influencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…
Scopri
BE A FOLLOWER | laundry
Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli influencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…
Scopri
Be a follower – print campaign | WATCHES
Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli infLuencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…
Scopri
Be a follower – print campaign | EYEWEAR
Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli influencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…
Scopri
UNFORGETTABLE DENIM
Festival musicali, viaggi da sogno, feste di laurea, matrimoni… il 2020 ha cancellato tutti i nostri piani. Ma questo non significa che non possiamo goderceli lo stesso. Quindi, mentre tutti vorrebbero dimenticare il 2020, DIESEL invita le persone a indossare…
Scopri
Flaw always win
Se il primo film ha raccontato un regista alle prime armi impegnato nella realizzazione di un film che celebra l’imperfezione, il nuovo episodio, con toni ironici e noncuranti, mostra cosa succede quando si cerca di rifiutare le proprie imperfezioni. Diesel…
Scopri
Go With The Flaw
Il film racconta la storia di un editor alle prese con il suo primo montaggio. Non soltanto è il suo primo lavoro, non soltanto è cieco da un occhio, è anche completamente privo di tutte quelle abilità che rendono un…
Scopri
DIESEL X COCA-COLA: THE (RE)COLLECTION
Diesel presenta: THE (RE)COLLECTION. La sua nuova collezione parzialmente fatta di bottiglie di plastica riciclata in collaborazione con CocaCola. E mentre gli altri brand lanciano le loro collaborazione nei più esclusivi pop-up store. Diesel invita le persone a goderne direttamente…
Scopri
FOR SUCCESSFUL LIVING
Tre parole hanno rappresentato il DNA di Diesel negli ultimi trent’anni: FOR SUCCESSFUL LIVING. Ora una nuova, iconica campagna mette queste tre parole - e la categoria di prodotto principale del brand, il denim - al centro dell’attenzione, per raccontare…
Scopri
Diesel x Mustafa’s Gemüse Kebap
Nel mondo della street fashion sembra che le collaborazioni siano praticamente d’obbligo. I brand di moda farebbero di tutto pur di sembrare più cool di quanto già non siano, anche se questo significa fare coppia con la concorrenza per portarsi…
Scopri
Ha(u)te Couture
Siamo stati tutti vittime della negatività e delle critiche sui social media. Non importa quello che fai online, c'è sempre qualcuno in attesa di criticarti. La reazione più comune a tutto questo odio è fare un passo indietro. Ma nasconderlo…
Scopri
Diesel On Fadelite SS20
Cosa succede quando persone con i superpoteri si trovano nel nostro mondo? Nella nostra nuova campagna per gli smartwatch Diesel On Fadelite, scopriamo che incontrano le stesse frustrazioni della vita quotidiana che conosciamo bene. Trovano semplicemente un modo tutto loro…
Scopri
JOGGJEANS – MADE TO RUN AWAY.
Grazie al mondo dell’online dating, oltre un milione di persone s’incontra tutti i giorni. Ma quanti di questi incontri finiscono con un bel: ‘e saranno felici per sempre’? Questo è il motivo per il quale Diesel ha creato JoggJeans. Il…
Scopri
Imaginee. Better than realitee.
Il successo? In realtà è per chi ha i piedi ben piantati per terra. Ma avere i piedi piantati per terra, in realtà, è abbastanza noioso. Ecco perché *squillo di tromba* sono arrivate le Imaginee: per invitare tutti a prendere…
Scopri
The Capsule. The most uncomfortable meeting room.
In tutto il mondo i lavoratori devono affrontare lo stesso problema: le riunioni. Le statistiche mostrano che il lavoratore medio passa 9.000 ore in riunioni durante la sua carriera. E come se non bastasse, la metà di queste sono inutili.…
Scopri
SS 18 COLLECTION – READY TO UNWEAR
Diciamocelo. Nella maggior parte dei nostri ricordi estivi saremo probabilmente, e auspicabilmente, nudi: un tuffo di mezzanotte, un party in piscina, una sveltina… tanto per citarne alcuni… tutte situazioni in cui i vestiti è meglio lasciarli fuori. Quindi, quest’estate, perché…
Scopri
Say No To Uncool Wool
Ogni anno, sotto Natale, le case di tutto il mondo si riempiono di maglioni natalizi di dubbio gusto. E un brand di moda anticonvenzionale come Diesel non può non intervenire. E così, per dare inizio a una rivolta globale contro…
Scopri
Chair Executive Officer
La scelta di un CEO è una cosa molto seria. Implica competenze, responsabilità e conoscenze. Al momento la sedia del Chief Executive Officer di Diesel è rimasta vuota. Prima che il successore assuma la carica in via ufficiale, la società…
Scopri
Black Friday For The Impatient
Black Friday means two things: incredible deals and incredibly long lines outside fitting rooms. This time Diesel took the second, unpleasant element out of the equation by allowing customers to try on their clothes wherever they want in the stores.…
Scopri
CHAIR EXECUTIVE OFFICER – Part 2
Essere bravi a sedersi non può farvi arrivare dappertutto, ma può portarvi molto, molto lontano. Questo è stato il risultato dell’ultima impresa di Diesel: trovare il suo primo Chair Executive Officer, qualcuno le cui sitting skills fossero talmente notevoli da…
Scopri