Heineken è presente nei momenti sociali dal 1873. Ma al giorno d’oggi, tutti rinchiusi nelle loro case, siamo stati costretti a trovare modi nuovi e diversi di stare insieme e bere una birra. Ma socializzare responsabilmente significa anche occuparsi di nuovi piccoli fastidi: problemi tecnici per gli schermi, connessioni scadenti e il photobombing sono solo alcune delle nuove sfide che mettono alla prova le call con gli amici. E sappiamo che non è il miglior ritrovo, ma sicuramente è il modo migliore per incontrarsi.

Connections
Other projects Heineken

Daniel Craig vs James Bond
Daniel Craig è un attore di fama mondiale, ma nel cuore e nella testa dei fan di #007 di tutto il mondo lui rimarrà sempre James Bond.
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Empty Bar
In questo momento mancano a tutti i momenti di socialità, quelli passati a ridere e chiacchierare con i nostri amici nei locali. Per supportare i bar dopo la crisi Heineken ha lanciato la piattaforma globale #BackToBars, incoraggiando i bevitori a…
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Back to the bars
Finalmente, dopo un lungo lockdown, i bar di tutto il mondo hanno iniziato a riaprire. E le persone hanno iniziato ad uscire, scoprendo che la nuova normalità è di fatto piuttosto nuova. I saluti col gomito hanno rimpiazzato gli abbracci…
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Ode to Close
Potremmo non essere così vicini, ma siamo più insieme che mai. #Socialiseresponsibly
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Cheers to All
Uscire è fantastico. Ma è capitato a tutti di trovarsi nella stessa situazione: abbassare lo sguardo verso il drink sbagliato che si è appena ricevuto. Perchè? Perchè il consumo di birra e il genere sessuale sono stati confusi nel corso…
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Le solite vacanze
Dopo un anno di continui cambiamenti, è arrivato il momento di ricordare alle persone che c'è una cosa che resta sempre la stessa: la famiglia. E quale miglior momento se non le vacanze per dare una nuova prospettiva alle vecchie…
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Never alone
Stadi vuoti, restrizioni che cambiano di continuo e bar con pochissima capienza . Quest'anno molti tifosi sceglieranno di guardare il calcio da soli in casa. In qualità di sponsor ufficiale della UEFA Champions League, Heineken sa quanto fa male agli…
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The wait
Negli ultimi cinque anni, Heineken è riuscita a riunire i fan della UEFA Champions League con una birra. Ma il 15 marzo di quest’anno la UEFA ha preso la difficile decisione di rimandare tutti i match per salvaguardare giocatori e…
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When You Drive Never Drink – Padre e figlio
Nico e Keke Rosberg. Padre e figlio. Entrambi campioni del mondo di F1 si sfidano nella vita di tutti i giorni, solo per dimostrare chi è il migliore e vedere chi potrà guidare. Solo per scoprire che il pilota migliore…
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The Delay
Non-fans are often turned off by rugby - it looks too complicated to be enjoyed. Heineken®’s fresh perspective is that the rugby fans are so inclusive, everyone can have fun watching a match - whether you’re a hardcore fan or…
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Meglio In Compagnia
Quando si parla di calcio non c’è niente di meglio della Champions League. Le serate di Champions sono talmente straordinarie che in tanti credono che per guardare la partita non serva altro che uno schermo, finendo così per guardarla da…
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Unmissable
Questo è come Heineken® vede il mondo di UEFA Champions League. Si pensa che solo alcune partite di UCL siano imperdibili e debbano essere viste con gli amici. Heineken® invece ha un nuovo punto di vista: in ogni partita di…
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Accident – Campagna Enjoy Heineken Responsibly
Nightclub: sono il posto migliore per uscire e divertirsi con i tuoi amici. Tranne quando bevi troppo! Attenzione: una passo di danza troppo audace potrebbe presto trasformarti nel motivo per cui tutti si stanno divertendo.
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TROUBLE TO CONNECT
Per ironia della sorte, nel quotidiano mondo iperconnesso dei social media, sembra che siamo più disconnessi che mai. E in qualche circostanza, succede che non riusciamo nemmeno più a parlare tra noi. Tuttavia, alcune delle connessioni più importanti sono fatte…
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Heineken Vision
La nuova campagna Heineken Vision ci fa scoprire una nuova prospettiva davanti ai nostri occhi: la prospettiva più divertente, racchiusa nel mondo attorno a noi. Riflessi, raggi di luce e fuochi d’artificio usano l’iconicità della bottiglia e del bicchiere di…
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PERSPECTIVES
The new Heineken® desirability campaign is called ‘Perspectives’ and is designed to reinforce the Heineken® brand belief, that when you choose to take a fresh perspective, you will enjoy life more. The campaign is designed to host Heineken® brand…
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Formula 1 | Perfect Man
Nella nuova campagna David Coulthard, l’ambasciatore Heieneken per la F1® è ancora una volta il protagonista, ma questa volta insieme al suo team e al campione del mondo Nico Rosberg. Perché nella vita come nelle gare: DIETRO OGNI VITTORIA C’È…
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Heineken 0.0. NOW YOU CAN.
Avete presente quei momenti in cui vorreste davvero una birra ma sarebbe inopportuno? Perché magari le persone vi guarderebbero male? Come durante una riunione o prima di guidare o mentre state andando a prendere i vostri figli all’asilo? Beh, dimenticateli,…
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Heineken 0.0. NOW YOU CAN. | Backstage
Avete presente quei momenti in cui vorreste davvero una birra ma sarebbe inopportuno? Perché magari le persone vi guarderebbero male? Come durante una riunione o prima di guidare o mentre state andando a prendere i vostri figli all’asilo? Beh, dimenticateli,…
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Heineken 0.0. NOW YOU CAN. | Gas Station
Avete presente quei momenti in cui vorreste davvero una birra ma sarebbe inopportuno? Perché magari le persone vi guarderebbero male? Come durante una riunione o prima di guidare o mentre state andando a prendere i vostri figli all’asilo? Beh, dimenticateli,…
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Share The Drama – The Wall
La nuova campagna Heineken UEFA Champions League racconta come un match della Champions sia uno show imperdibile poiché ogni partita è una storia imprevedibile, scritta in tempo reale dai migliori giocatori del mondo. Uno spettacolo come questo merita di essere…
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Share The Drama – The Last Duel
La nuova campagna Heineken UEFA Champions League racconta come un match della Champions sia uno show imperdibile poiché ogni partita è una storia imprevedibile, scritta in tempo reale dai migliori giocatori del mondo. Uno spettacolo come questo merita di essere…
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Share The Drama – The Chase
The new Heineken UEFA Champions League campaign conveys that a UCL match is a blockbuster show worth watching as it is an unpredictable story that is written live by the best players in the world. A show like this deserves…
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When you drive, never drink.
Publicis Italia crea il nuovo capitolo dell’impegno di Heineken® sul tema del consumo responsabile di alcool, affrontando l’importante questione del rapporto tra il bere e la guida. Il concept di campagna parte da una fondamentale volontà del brand: ci sono…
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No More Excuses
Publicis Italia presenta The Speech, la nuova campagna di Heineken® per la UEFA Champions League. Il film, girato dal pluripremiato regista Guy Ritchie, vede Mourinho impegnato in un discorso appassionato e motivazionale per gli amanti del calcio di tutto il…
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The Trailblazers
Chi non ha un amico che vuole fare sempre qualcos’altro? Qualcos’altro rispetto al solito bar, al solito quartiere, al solito programma. Cosa succederebbe se, per una volta, gli altri decidessero di seguirlo? The Trailblazer è un viaggio epico alla scoperta…
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Heineken 0.0 BBQ
È possibile creare una birra lager dal gusto inconfondibile, ma con lo 0.0% di alcol? I mastri birrai di Heineken hanno creato una ricetta senza alcol, bilanciata e dal sapore fruttato. Publicis Italia ha fatto sapere al mondo, grazie a…
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Heineken 0.0 Runner
È possibile creare una birra lager dal gusto inconfondibile, ma con lo 0.0% di alcol? I mastri birrai di Heineken hanno creato una ricetta senza alcol, bilanciata e dal sapore fruttato. Publicis Italia ha fatto sapere al mondo, grazie a…
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Heineken 0.0 Yoga
È possibile creare una birra lager dal gusto inconfondibile, ma con lo 0.0% di alcol? I mastri birrai di Heineken hanno creato una ricetta senza alcol, bilanciata e dal sapore fruttato. Publicis Italia ha fatto sapere al mondo, grazie a…
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Heineken 0.0
È possibile creare una birra lager dal gusto inconfondibile, ma con lo 0.0% di alcol? I mastri birrai di Heineken hanno creato una ricetta senza alcol, bilanciata e dal sapore fruttato. Publicis Italia ha fatto sapere al mondo, grazie a…
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Heineken 0.0 Office Party
È possibile creare una birra lager dal gusto inconfondibile, ma con lo 0.0% di alcol? I mastri birrai di Heineken hanno creato una ricetta senza alcol, bilanciata e dal sapore fruttato. Publicis Italia ha fatto sapere al mondo, grazie a…
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Heineken 0.0 Date Night
È possibile creare una birra lager dal gusto inconfondibile, ma con lo 0.0% di alcol? I mastri birrai di Heineken hanno creato una ricetta senza alcol, bilanciata e dal sapore fruttato. Publicis Italia ha fatto sapere al mondo, grazie a…
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Heineken 0.0 DIY
È possibile creare una birra lager dal gusto inconfondibile, ma con lo 0.0% di alcol? I mastri birrai di Heineken hanno creato una ricetta senza alcol, bilanciata e dal sapore fruttato. Publicis Italia ha fatto sapere al mondo, grazie a…
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Guardian Fans
Guardians Fans è un servizio ideato da Publicis per Heineken e dedicato esclusivamente ai calciatori che partecipano alla Uefa Champions League. Capita spesso che i calciatori ricevano visite indesiderate in casa mentre sono fuori a giocare. Guardian Fans è la…
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The Tutorial
Il Circo della Formula 1 arriva a Monaco. David Coulthard lo racconta a un perfetto sconosciuto, fortunato possessore delle ultime due Heineken, dalla terrazza di un locale esclusivo. Emozione, sogno e realtà si mixano perfettamente, come in ogni gara e…
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The Final Hashtag
In occasione della Finale di Champions 2016 Heineken voleva sfruttare la sua posizione di Main Sponsor UCL per comunicare le proprie qualità di prodotto. Per rendere impattante la comunicazione di così tanti punti chiave, Publicis Italia li ha riassunti in…
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The Dilemma
Guardare la Champions League insieme al proprio gruppo di amici è una tradizione irrinunciabile per un vero tifoso. È proprio la loro presenza a rendere ogni partita unica. Per lanciare la promo, Publicis ha ideato e portato in vita un…
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The Look
La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand. …
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There’s more behind the star
Famous
La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand. …
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There’s more behind the star
Family Secret
La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand. …
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Credentials
Traditions
La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand. …
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Credentials – Family
La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand. …
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There’s more behind the star
Three Ingredients
La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand. …
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Moderate Drinkers Wanted
The Hero
”Moderate Drinkers Wanted” è la terza campagna al mondo (la 5a in Italia) sempre a firma Publicis Italia sul tema del consumo responsabile di Heineken®, che continua il suo impegno nel rendere “aspirazionale” il bere moderato. Questa nuova campagna mira…
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Follow the light
Ci sono occasioni in cui niente può competere con il gusto rinfrescante di una birra Light: quando stai prendendo il sole in spiaggia o quando esci con i colleghi per un aperitivo dopo il lavoro. O ancora quando hai finito…
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Ode to openness
“Open your world” per Heineken significa apertura. È un valore fondamentale. Questa campagna supporta il più grande lancio nella storia di Heineken: una birra analcolica. Una birra che chiunque può bere, in qualunque occasione. Anche quelli a cui non va…
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The Chorus
In qualità di sponsor mondiale di eventi musicali, Heineken, grazie a Publicis Italia, vuole dimostrare ai suoi fan che capisce ciò che rende la musica dal vivo così speciale. Il divertimento nei concerti non è solo la musica, ma è tutto…
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The Patagonia Quest
Cosa saresti disposto a fare per una birra? E se te lo chiedesse Ed Stafford, matto esploratore e survivor, abituato alle imprese più incredibili? Inizieresti un viaggio adrenalinico alla scoperta della birra più wild del pianeta. H41 è l’ultima fatica…
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The Live Tube
Nella patria del calcio parlato, un match di UCL non poteva finire al 90°. Per questo Heineken, su idea di Publicis Italia, ha creato The Heineken Lounge: uno straordinario dopo gara, mai visto prima. Dai sedicesimi di finale in poi,…
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The Candidate
Era nato come un progetto di comunicazione interna ma Publicis Italia lo ha da subito trasformato in un'activation che nei soli primi due mesi di on air, ha superato i 5.000.000 di views sul web, risultando essere la seconda AD…
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The Sub Living Room
Heineken e Publicis Italia conquistano il Guinness World Record con il flipper di THE SUB, che entra nella storia come “flipper più grande del mondo”. Il Flipper di THE SUB che, in occasione della Design Week 2014, ha stupito e…
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The Real Master Of Intuition
È possibile leggere in anticipo l’esito di un match? In Italia, i tifosi di calcio si reputano in grado di prevedere azioni e strategie di ogni partita? Per dimostrare che non è così, Heineken, con la creatività e la produzione…
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Why not?
Why not man
Heineken Light è per coloro che vogliono rimanere leggeri, in modo che possano dire di sì a tutto, senza dover scegliere o prendere decisioni. Una nuova generazione che vive l'idea che più leggeri si è più scelte si possono fare:…
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Why Not? – Why not woman
Heineken Light è per coloro che vogliono rimanere leggeri, in modo che possano dire di sì a tutto, senza dover scegliere o prendere decisioni. Una nuova generazione che vive l’idea che più leggeri si è più scelte si possono fare:…
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Mini Moment – Catwalk
Quella che presenta Heineken non è solo la prima birra in bottiglia da 15 cl, è un formato innovativo nato per soddisfare e stimolare nuove occasioni di consumo, rese possibili dalle piccole dimensioni della bottiglia. Con la birra in versione “mini” diventa ancora più semplice concedersi…
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Galaxies
La campagna globale Galaxies è un fantastico viaggio attraverso spettacolari universi che si creano da ogni singola particella di prodotto. Un viaggio che simboleggia l' "apertura" che Heineken offre, dove ogni mondo si apre a un altro, in modo fluido…
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Alive
Heineken ha affidato a Publicis Italia la realizzazione della campagna mondiale per aumentare il valore di desiderabilità del prodotto. Alive nasce dal desiderio di rappresentare la birra come non è mai stato fatto prima e mostra come, non solo il…
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The Wall of Opportunities
Presentato in occasione del Salone del Mobile 2013 “The Wall of Opportunities” è una brand experience senza precedenti: una performance live con effetti scenografici straordinari, un perfetto connubio tra teatro, danza e musica dal vivo, con un climax ascendente per…
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The Sunrise
Per parlare di moderazione ad un target che associa gli eccessi al divertimento, Heineken ha fatto leva su un consumer insight rilevante per il target: "Spesso le migliori opportunità le cogli quando ti avvicini alla fine della notte”. Da qui…
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Reach the sunrise
Per parlare di moderazione ad un target che associa gli eccessi al divertimento, Heineken ha fatto leva su un consumer insight rilevante per il target: "Spesso le migliori opportunità le cogli quando ti avvicini alla fine della notte”. Da qui…
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Dance More Drink Slow
"Dance More, Drink Slow" trasmette al popolo della notte un importante messaggio a favore del consumo responsabile in modo forte e impattante, rendendo il bere senza eccessi un comportamento cool e aspirazionale. La campagna nasce da "The Experiment", un breve…
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Moderate Drinkers Wanted – The Hero Karaoke
Questa è la versione karaoke della campagna "Moderate Drinkers Wanted”. La terza campagna al mondo (la 5a in Italia), sempre a firma Publicis Italia, sul tema del consumo responsabile di Heineken®, che continua il suo impegno nel rendere “aspirazionale” il…
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