La nuova campagna Buitoni ha come protagonista dello spot la Pasta Sfoglia, che grazie ai suoi 196 strati di friabilità aiuta una donna a vincere una sfida lanciata da un personaggio d’eccezione: Joe Bastianich.
Attraverso la nuova campagna di comunicazione, firmata da Publicis Italia, il brand vuole iniziare un percorso strategico-creativo che lo porta ad essere una alleato dei consumatori nella cucina di tutti i giorni.
Spesso infatti, per mancanza ti tempo o esperienza, si finisce col fare sempre i soliti piatti cadendo quindi nella trappola della routine.
Ma grazie a Buitoni e ai suoi prodotti vivere la cucina in maniera diversa si trasforma in un’esperienza facile e divertente: “Prendi l’abitudine di cambiare” diventa quindi un invito alle consumatrici a provare nuove ricette, a sperimentare, a combinare gusti e sapori.
Non è solo la Pasta Sfoglia, ambasciatore in comunicazione di questa mission, a esplicitare il posizionamento del brand: l’intero sistema di prodotti Buitoni è infatti appositamente studiato per sconfiggere la routine, aiutando i consumatori a vincere le piccole e grandi sfide della cucina quotidiana.