Progetti Clienti

Black Friday For The Impatient

Black Friday means two things: incredible deals and incredibly long lines outside fitting rooms. This time Diesel took the second, unpleasant element out of the equation by allowing customers to try on their clothes wherever they want in the stores.

They were able to undress (and re-dress) on apposite “fitting rooms for the impatient”, irreverent floor graphics placed in stores all over the world.

The concept also lived on Diesel’s Online Store, where people could decide to check out Diesel’s full catalogue or just browse a limited best seller selection to speed up their shopping even further.

 

Other projects DIESEL

Francesca

Francesca racconta la storia di una giovane donna transgender durante la sua transizione.  Giorno dopo giorno vediamo il suo corpo cambiare, mentre lei diventa sempre più consapevole di se stessa e della sua nuova identità, che la porterà a realizzare il…

Enjoy Before Returning

Going for the night in an outfit you’ll return the next morning? We know everyone does it — it’s a rising trend, and most fashion brands struggle with how to handle it. Not Diesel though that introduces a new campaign…

Unforgettable Denim

Festival musicali, viaggi da sogno, feste di laurea, matrimoni… il 2020 ha cancellato tutti i nostri piani. Ma questo non significa che non possiamo goderceli lo stesso. Quindi, mentre tutti vorrebbero dimenticare il 2020, DIESEL invita le persone a indossare…

Be A Follower

Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli infuencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…

Be A Follower | food

Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli influencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…

Be A Follower | laundry

Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli influencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…

Be A Follower | traveller

Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli influencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…

Be A Follower | party

Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli influencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…

Be a follower – print campaign

Il nostro instagram feed ci fa pensare che la vita degli influencer sia una vita da sogno. Ma è davvero così? Pensandoci su, la vita degli influencers è molto più difficile di quella dei loro follower. Per questo, BE A…

Diesel X Coca-cola: The (Re)collection – 1 Bronze Lion

Diesel presenta: THE (RE)COLLECTION. La sua nuova collezione parzialmente fatta di bottiglie di plastica riciclata in collaborazione con CocaCola. E mentre gli altri brand lanciano le loro collaborazione nei più esclusivi pop-up store. Diesel invita le persone a goderne direttamente…

DEISEL – Go with the Fake

Sull’onda di “Go with the flaw”, Diesel ha aperto a New York il negozio più imperfetto che esista: un negozio di imitazioni chiamato DEISEL. Chi ha seguito il suo stile imperfetto ed è stato così scaltro da fare acquisti qui,…

Flaw always win

Se il primo film ha raccontato un regista alle prime armi impegnato nella realizzazione di un film che celebra l’imperfezione, il nuovo episodio, con toni ironici e noncuranti, mostra cosa succede quando si cerca di rifiutare le proprie imperfezioni. Diesel…

Go With The Flaw

Il film racconta la storia di un editor alle prese con il suo primo montaggio. Non soltanto è il suo primo lavoro, non soltanto è cieco da un occhio, è anche completamente privo di tutte quelle abilità che rendono un…

Diesel x Mustafa’s Gemüse Kebap

Nel mondo della street fashion sembra che le collaborazioni siano praticamente d’obbligo. I brand di moda farebbero di tutto pur di sembrare più cool di quanto già non siano, anche se questo significa fare coppia con la concorrenza per portarsi…

For Successful Living

Tre parole hanno rappresentato il DNA di Diesel negli ultimi trent’anni: FOR SUCCESSFUL LIVING. Ora una nuova, iconica campagna mette queste tre parole - e la categoria di prodotto principale del brand, il denim - al centro dell’attenzione, per raccontare…

Ha(u)te Couture

Siamo stati tutti vittime della negatività e delle critiche sui social media. Non importa quello che fai online, c'è sempre qualcuno in attesa di criticarti. La reazione più comune a tutto questo odio è fare un passo indietro. Ma nasconderlo…

Diesel On Fadelite SS20

Cosa succede quando persone con i superpoteri si trovano nel nostro mondo? Nella nostra nuova campagna per gli smartwatch Diesel On Fadelite, scopriamo che incontrano le stesse frustrazioni della vita quotidiana che conosciamo bene. Trovano semplicemente un modo tutto loro…

Joggjeans – Made To Run Away

Grazie al mondo dell’online dating, oltre un milione di persone s’incontra tutti i giorni. Ma quanti di questi incontri finiscono con un bel: ‘e saranno felici per sempre’? Questo è il motivo per il quale Diesel ha creato JoggJeans. Il…

Imaginee. Better than realitee.

Il successo? In realtà è per chi ha i piedi ben piantati per terra. Ma avere i piedi piantati per terra, in realtà, è abbastanza noioso. Ecco perché  *squillo di tromba* sono arrivate le Imaginee: per invitare tutti a prendere…

SS 18 Collection – Ready To Unwear

Diciamocelo. Nella maggior parte dei nostri ricordi estivi saremo probabilmente, e auspicabilmente, nudi: un tuffo di mezzanotte, un party in piscina, una sveltina… tanto per citarne alcuni… tutte situazioni in cui i vestiti è meglio lasciarli fuori. Quindi, quest’estate, perché…

Say No To Uncool Wool

Ogni anno, sotto Natale, le case di tutto il mondo si riempiono di maglioni natalizi di dubbio gusto. E un brand di moda anticonvenzionale come Diesel non può non intervenire. E così, per dare inizio a una rivolta globale contro…

Chair Executive Officer

La scelta di un CEO è una cosa molto seria. Implica competenze, responsabilità e conoscenze. Al momento la sedia del Chief Executive Officer di Diesel è rimasta vuota. Prima che il successore assuma la carica in via ufficiale, la società…

Heineken

The Night is Young

Netflix

A Classic Horror Prank

Heineken

Shutter Ads

DIESEL

Francesca

DIESEL

Enjoy Before Returning

Barilla

Playlist Timer

Heineken

We’ll meet again

Netflix

The Crown: Royalty Returns

DIESEL

Unforgettable Denim

Bottega Veneta

The Invisible Store

Heineken

The Spoon

Heineken

Smart Working?

Heineken

Home Gatherings

Heineken

Enjoy The Rivalry

Tampax

The GIF Answer

Lines

Che donna essere dipende da te

Leroy Merlin

Inizia il tuo domani

Powerade

Inner Fight

Barilla

No Words

Heineken

Daniel Craig vs James Bond

Solar Power

Unexpected Energy From Nature

Heineken

Back to the bars

Heineken

Connections

Heineken

Ode to Close

Leroy Merlin

Lesson for Good

DIESEL

Be A Follower

Heineken

Empty Bar

DIESEL

Be A Follower | food

DIESEL

Be A Follower | laundry

DIESEL

Be A Follower | traveller

DIESEL

Be A Follower | party

DIESEL

Be a follower – print campaign

The Coca-Cola Company

The Sign

Solar Power

Natural Power

Renault

Tokyo Stories

Heineken

Cheers to All

Heineken

Le solite vacanze

Barilla

Tables

Netflix

La Casa di Carta – Plaza de Papel

Mulino Bianco

La ricerca della felicità

Mulino Bianco

La ricerca della felicità | Sara, Filippo

Mulino Bianco

La ricerca della felicità | Chiara, Lorenzo

Mulino Bianco

La ricerca della felicità | Sofia, Alberto

DIESEL

Diesel X Coca-cola: The (Re)collection – 1 Bronze Lion

Mulino Bianco

La ricerca della felicità | Leo, Gaia

Mulino Bianco

Piccole Felicità

Tampax

Decido io.

Barilla

All’Italia

DIESEL

DEISEL – Go with the Fake

DIESEL

Flaw always win

DIESEL

Go With The Flaw

DIESEL

Diesel x Mustafa’s Gemüse Kebap

DIESEL

For Successful Living

DIESEL

Ha(u)te Couture

Heineken

When You Drive Never Drink – Padre e figlio

Carrefour

Non è solo una lista

AXA

All the same

Nescafé

Nescafè – The Message

Banca Intesa

Tomorrow Together

GSK

#ThankYouPharmacist

Renault

The Wild Store

Heineken

The Delay

Mulino Bianco

Felicità condivisa

Netflix

Luna Nera – La caccia alle streghe è ancora aperta

Renault

Enjoy The Moment

DIESEL

Diesel On Fadelite SS20

Leroy Merlin

Borghi Ritrovati – Una sfida per una nuova vita

Heineken

Meglio In Compagnia

heineken unmissable

Heineken

Unmissable

Renault

Enjoy the moment

Renault

Crossroads

Heineken

Heineken Vision

Garnier

Naturale come amarsi

Lovable

The Strip

DIESEL JOGGJEANS

DIESEL

Joggjeans – Made To Run Away

Heineken

Perspectives

SKY

Better Men

Dacia

The Passenger

DIESEL

Imaginee. Better than realitee.

Heineken

Heineken 0.0. NOW YOU CAN.

Renault

Great News – To The Airport

Renault

The Strip

DIESEL

SS 18 Collection – Ready To Unwear

Diesel-FW17-Winter-Holidays

DIESEL

Say No To Uncool Wool

SKY

Spoiler Killers – Gomorra

DIESEL

Chair Executive Officer

Renault

The Bride

Tampax

A prova di spot

Heineken

When you drive, never drink.

Lines

Facciamo parlare le donne

Campari Group

The Darker Night

Renault

The Dream Cradle

Renault

Ningyo 人魚

Renault

The Beach House

Nescafé

The Hello Bench

Heineken

No More Excuses

Heineken

The Trailblazers

Dacia

The Swap

Publicis

Local Heroes

Leroy Merlin

The Host

Subito

The Offline Test

Heineken

Share The Drama

Heineken

Heineken 0.0

Pirelli

The Alert

Dacia

A prova di vita reale

Heineken

Guardian Fans

Heineken

The Tutorial

Heineken

The Final Hashtag

Renault

Tattoo Ink Love

Renault

Always Connected

Renault

Seduction Never Ends

Renault

The Turbo Outfit

Heineken

The Look

Heineken

Credentials
Traditions

Heineken

The Dilemma

Heineken

Credentials – Family

Heineken

There’s more behind the star
Famous

Heineken

There’s more behind the star
Family Secret

Heineken

There’s more behind the star
Three Ingredients

Leroy Merlin

Roots

Leroy Merlin

Tutorial for Good

Heineken

Moderate Drinkers Wanted – The Hero Karaoke

Heineken

Moderate Drinkers Wanted
The Hero

Tampax

A prova di uomo

Heineken

Ode to openness

Renault

Family Business Booster

Renault

Father and Son

Dacia

Dacia Family Project

Nescafé

The Nextdoor Hello

Save the Children

Dress Up

Heineken

The Chorus

Belte

The Bear

Heineken

The Patagonia Quest

Renault

Control Test

Heineken

The Live Tube

Dacia

We are family

Subito

One click away

Leroy Merlin

Bathroom

Renault

Duel

Renault

Costume National

Dacia

Sponsor Day The Split

Dacia

Sponsor Day

Heineken

The Candidate

Avantgarde

The Great Escape

Sanofi

SOS PMS

Microsoft

Selfie drama

Renault

Extraespace

Heineken

The Sub Living Room

Heineken

Mixball

Rado Switzerland

Hypercrome Match Point

Rado Switzerland

Materials

Burn

Never Extinguish

Heineken

Why not?
Why not man

Burn

Visions

Heineken

The Real Master Of Intuition

Heineken

Why Not? – Why not woman

Nescafé

The Hello Experiment

Garnier

Advocacy

Garnier

BelleColor – Luisa Ranieri

Garnier

Fructis Antiforfora Fortificante

Rado Switzerland

Genesis

Heineken

Mini Moment

Heineken

Galaxies

Heineken

Alive

Rado Switzerland

Jogging

Heineken

The Wall of Opportunities

AS Roma

Hungry for glory

Heineken

Reach the sunrise

Heineken

Dance More Drink Slow

Heineken

The Sunrise

Sanofi

Giorni a fuoco

Nescafé

Nescafé Stories

Questo sito utilizza cookies, inclusi cookies di terze parti, per motivi funzionali e analisi statistiche sul traffico del sito.
Per ulteriori informazioni clicca qui.