Publicis e Diesel premiate al Clio Awards.

06 09 2018

Publicis e Diesel premiate al Clio Awards.

Milano, 6 settembre 2018 – Ancora premi per le campagne Diesel firmate da Publicis Italia, l’agenzia guidata dal CEO Bruno Bertelli e dal CCO Cristiana Boccassini.  Le giurie internazionali del Clio Awards hanno assegnato quattro ori, due argenti e un bronzo alle tre campagne che l’agenzia ha realizzato per il famoso brand di monda. Il […]

Milano, 6 settembre 2018 – Ancora premi per le campagne Diesel firmate da Publicis Italia, l’agenzia guidata dal CEO Bruno Bertelli e dal CCO Cristiana Boccassini.  Le giurie internazionali del Clio Awards hanno assegnato quattro ori, due argenti e un bronzo alle tre campagne che l’agenzia ha realizzato per il famoso brand di monda.

Il progetto super premiato a Cannes, Deisel Go With the Fake, si è aggiudicato 3 ori nelle categorie Branded Entertainment, Direct ed Events/Experiental mentre è stato premiato con un bronzo in PR.

Go With The Flaw, la prima campagna che l’agenzia ha firmato per il brand, si è aggiudicata un oro e un argento nelle categorie Film e Film Technique.

La stessa giuria Film ha poi assegnato un argento al secondo capitolo della campagna Keep The World Flawed.