Cristiana Boccassini prima tra le donne nel ranking dei Most Awarded CCO del mondo

24 04 2020

Cristiana Boccassini prima tra le donne nel ranking dei Most Awarded CCO del mondo

The Drum World Creative Rankings 2020, è la guida completa all’eccellenza creativa nell’advertising e nel marketing a livello globale. Nell’edizione 2020 Cristiana Boccassini, CCO di Publicis Italia, si è classificata prima tra le donne Chief Creative Officer più premiate al mondo. Cristiana Boccassini, CCO Publicis Italia, dichiara: “Sono molto orgogliosa di questo riconoscimento. Quando si […]

The Drum World Creative Rankings 2020, è la guida completa all’eccellenza creativa nell’advertising e nel marketing a livello globale. Nell’edizione 2020 Cristiana Boccassini, CCO di Publicis Italia, si è classificata prima tra le donne Chief Creative Officer più premiate al mondo.

Cristiana Boccassini, CCO Publicis Italia, dichiara: “Sono molto orgogliosa di questo riconoscimento. Quando si parla di diversity non è solo una questione di genere ma è la capacità di mixare personalità, background e culture diverse. In agenzia abbiamo persone provenienti da tutto il mondo con oltre 40 Paesi. Il mio consiglio per le donne che vogliono intraprendere questo percorso?  Circondatevi di persone di talento, intraprendenti capaci di darvi supporto e indicarvi la direzione migliore per raggiungere il miglior risultato creativo possibile”.

Publicis Italia si conferma tra le creative agency più premiate al mondo e, con questo nuovo riconoscimento del suo CCO, dimostra come i valori di diversity e inclusion siano organicamente parte integrante del modello di lavoro dell’agenzia.

Nel The Drum World Creative Ranking 2020, Publicis Italia si classifica al dodicesimo posto tra le agenzie più premiate al mondo.

 

Questo sito utilizza cookies, inclusi cookies di terze parti, per motivi funzionali e analisi statistiche sul traffico del sito.
Per ulteriori informazioni clicca qui.