Adci Awards 2018: il Grand Prix va a Publicis e Diesel per “Deisel – Go with the Fake”

14 11 2018

Adci Awards 2018: il Grand Prix va a Publicis e Diesel per “Deisel – Go with the Fake”

Milano, sabato 10 novembre – Vanno a Publicis e Diesel il Grand Prix degli Adci Awards 2018 con la campagna “Deisel – Go With The Fake”. In totale Publicis si porta a casa 15 premi, tra cui quello di Agenzia dell’Anno. Le campagne più premiate DEISEL GO WITH THE FAKE, Diesel Go With The Flaw, Diesel Keep […]

Milano, sabato 10 novembre – Vanno a Publicis e Diesel il Grand Prix degli Adci Awards 2018 con la campagna “Deisel – Go With The Fake”. In totale Publicis si porta a casa 15 premi, tra cui quello di Agenzia dell’Anno. Le campagne più premiate DEISEL GO WITH THE FAKE, Diesel Go With The Flaw, Diesel Keep the World Flawed e Heineken Jackie.

  • Grand Prix Campagna: DEISEL GO WITH THE FAKE DIESEL
  • Argento – Campagna Stampa – Multisoggetto: MANIFESTO Diesel Sun Burn, Being Lazy
  • Oro – Out Of Home– DEISEL GO WITH THE FAKE DIESEL
  • Oro – TV e Cinema– Go With The Flaw-Poem Diesel
  • Argento – TV e Cinema – Keep The World Flawed Diesel
  • Oro – TV e Cinema – JACKIE Heineken
  • Oro – Other Media – DEISEL GO WITH THE FAKE DIESEL
  • Argento – Other Media – DACIA THE AUCTION
  • Oro – Regia e Animazione – Go With The Flaw Diesel
  • Argento – Regia e Animazione – Keep The World Flawed Diesel
  • Oro – Regia e Animazione – JACKIE Heineken
  • Oro – Direct Marketing – Campaign: DEISEL GO WITH THE FAKE DIESEL
  • Argento – Direct Marketing – Digital e Social Media– SKY SPOILER KILLERS SKY GOMORRA Oro – Eventi e “stunt” – DEISEL GO WITH THE FAKE DIESEL
  • Oro – Branded Live Experience – DEISEL GO WITH THE FAKE