Alcune ricerche sul comportamento dei consumatori hanno rilevato che la raccolta differenziata registra un +141%, se gli appositi cestini sono facili da trovare. Questo ci fa capire che le persone hanno a cuore il riciclo: hanno solo bisogno di un piccolo incoraggiamento per attuare comportamenti responsabili. Grazie a questa campagna OOH dal design essenziale, basato sull’iconico Ribbon di Coca-Cola, i cestini della differenziata delle principali città della regione Centro Est Europa sono diventati molto più visibili.
The Sign
Altri materiali
Other projects The Coca-Cola Company

Coca-Cola Stories | Way To Concert
La nostra vita di oggi ruota attorno alla condivisione di esperienze online. Ma siamo talmente impegnati a scrivere ai nostri amici sui Social da dimenticarci di incontrarli di persona, e per Coca-Cola tutto ciò si traduce nella perdita di potenziali…
Scopri
Coca-Cola Stories | Friendship
La nostra vita di oggi ruota attorno alla condivisione di esperienze online. Ma siamo talmente impegnati a scrivere ai nostri amici sui Social da dimenticarci di incontrarli di persona, e per Coca-Cola tutto ciò si traduce nella perdita di potenziali…
Scopri