Nella patria del calcio parlato, un match di UCL non poteva finire al 90°. Per questo Heineken, su idea di Publicis Italia, ha creato The Heineken Lounge: uno straordinario dopo gara, mai visto prima. Dai sedicesimi di finale in poi, in diretta sugli schermi di Canale 5 e durante la trasmissione calcistica più seguita nel post match, Heineken ha dato la possibilità a tutti i fans di porre ogni tipo di domanda alle più grandi leggende del calcio.
Come? Bastava essere in possesso di un green kit, distribuito nei locali Heineken, oppure entrare in uno dei tanti box presenti nei pub di tutta Italia per filmare a fine partita le proprie domande, inviarle ed essere letteralmente teletrasportati in diretta televisiva.Decine di fan si sono così ritrovati fianco a fianco a talenti come Gattuso o Zambrotta. Ogni loro domanda, irriverente, anti convenzionale o addirittura politicamente scorretta, è stata mandata in onda a volte mettendoli addirittura in difficoltà.
Risultato? Nessuno spettatore è rimasto deluso dalle solite risposte, visto che domande e curiosità stavolta venivano dal cuore: dei tifosi. Con un successo mai visto prima.