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The Final Hashtag

In occasione della Finale di Champions 2016 Heineken voleva sfruttare la sua posizione di Main Sponsor UCL per comunicare le proprie qualità di prodotto.

Per rendere impattante la comunicazione di così tanti punti chiave, Publicis Italia li ha riassunti in un lungo hashtag di cento caratteri, includendo una call to action che i veri tifosi non avrebbero potuto ignorare: “Twittalo giusto e vinci la Finale UCL”. The Final Hashtag è stato posizionato a Milano su più di 700 affissioni, qualche giorno prima che la Finale arrivasse in città. I fan del calcio hanno fatto il resto

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When you drive, never drink.

Publicis Italia crea il nuovo capitolo dell’impegno di Heineken® sul tema del consumo responsabile di alcool, affrontando l’importante questione del rapporto tra il bere e la guida. Il concept di campagna parte da una fondamentale volontà del brand: ci sono…

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No More Excuses

Publicis Italia presenta The Speech, la nuova campagna di Heineken® per la UEFA Champions League. Il film, girato dal pluripremiato regista Guy Ritchie, vede Mourinho impegnato in un discorso appassionato e motivazionale per gli amanti del calcio di tutto il…

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The Trailblazers

Chi non ha un amico che vuole fare sempre qualcos’altro? Qualcos’altro rispetto al solito bar, al solito quartiere, al solito programma. Cosa succederebbe se, per una volta, gli altri decidessero di seguirlo? The Trailblazer è un viaggio epico alla scoperta…

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The Tutorial

Il Circo della Formula 1 arriva a Monaco. David Coulthard lo racconta a un perfetto sconosciuto, fortunato possessore delle ultime due Heineken, dalla terrazza di un locale esclusivo. Emozione, sogno e realtà si mixano perfettamente, come in ogni gara e…

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Guardian Fans

Guardians Fans è un servizio ideato da Publicis per Heineken e dedicato esclusivamente ai calciatori che partecipano alla Uefa Champions League. Capita spesso che i calciatori ricevano visite indesiderate in casa mentre sono fuori a giocare. Guardian Fans è la…

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The Dilemma

Guardare la Champions League insieme al proprio gruppo di amici è una tradizione irrinunciabile per un vero tifoso. È proprio la loro presenza a rendere ogni partita unica. Per lanciare la promo, Publicis ha ideato e portato in vita un…

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The Look

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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There’s more behind the star
Famous

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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There’s more behind the star
Family Secret

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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Credentials
Traditions

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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Credentials – Family

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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There’s more behind the star
Three Ingredients

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
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Moderate Drinkers Wanted
The Hero

”Moderate Drinkers Wanted” è la terza campagna al mondo (la 5a in Italia) sempre a firma Publicis Italia sul tema del consumo responsabile di Heineken®, che continua il suo impegno nel rendere “aspirazionale” il bere moderato. Questa nuova campagna mira…

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Follow the light

Ci sono occasioni in cui niente può competere con il gusto rinfrescante di una birra Light: quando stai prendendo il sole in spiaggia o quando esci con i colleghi per un aperitivo dopo il lavoro. O ancora quando hai finito…

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Ode to openness

“Open your world” per Heineken significa apertura. È un valore fondamentale. Questa campagna supporta il più grande lancio nella storia di Heineken: una birra analcolica. Una birra che chiunque può bere, in qualunque occasione. Anche quelli a cui non va…

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The Chorus

In qualità di sponsor mondiale di eventi musicali, Heineken, grazie a Publicis Italia, vuole dimostrare ai suoi fan che capisce ciò che rende la musica dal vivo così speciale. Il divertimento nei concerti non è solo la musica, ma è tutto…

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The Patagonia Quest

Cosa saresti disposto a fare per una birra? E se te lo chiedesse Ed Stafford, matto esploratore e survivor, abituato alle imprese più incredibili? Inizieresti un viaggio adrenalinico alla scoperta della birra più wild del pianeta. H41 è l’ultima fatica…

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The Live Tube

Nella patria del calcio parlato, un match di UCL non poteva finire al 90°. Per questo Heineken, su idea di Publicis Italia, ha creato The Heineken Lounge: uno straordinario dopo gara, mai visto prima. Dai sedicesimi di finale in poi,…

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The Candidate

Era nato come un progetto di  comunicazione interna ma Publicis Italia lo ha da subito trasformato in un'activation  che nei soli primi due mesi di on air,  ha superato i 5.000.000 di views sul web, risultando essere la seconda AD…

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The Sub Living Room

Heineken e Publicis Italia conquistano il Guinness World Record con il flipper di THE SUB, che entra nella storia come “flipper più grande del mondo”. Il Flipper di THE SUB che, in occasione della Design Week 2014, ha stupito e…

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The Real Master Of Intuition

È possibile leggere in anticipo l’esito di un match? In Italia, i tifosi di calcio si reputano in grado di prevedere azioni e strategie di ogni partita? Per dimostrare che non è così, Heineken, con la creatività e la produzione…

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Why not?
Why not man

Heineken Light è per coloro che vogliono rimanere leggeri, in modo che possano dire di sì a tutto, senza dover scegliere o prendere decisioni. Una nuova generazione che vive l'idea che più leggeri si è più scelte si possono fare:…

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Why Not? – Why not woman

Heineken Light è per coloro che vogliono rimanere leggeri, in modo che possano dire di sì a tutto, senza dover scegliere o prendere decisioni. Una nuova generazione che vive l’idea che più leggeri si è più scelte si possono fare:…

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Mini Moment – Catwalk

Quella che presenta Heineken  non è solo la prima birra in bottiglia da 15 cl, è un formato innovativo nato per soddisfare e stimolare nuove occasioni di consumo, rese possibili dalle piccole dimensioni della bottiglia. Con la birra  in versione “mini” diventa ancora più semplice concedersi…

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Galaxies

La campagna globale Galaxies è un fantastico viaggio attraverso spettacolari universi  che si creano da ogni singola particella di prodotto.  Un viaggio che simboleggia l' "apertura" che Heineken offre, dove ogni mondo si apre a un altro, in modo fluido…

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Alive

Heineken ha affidato a Publicis Italia la realizzazione della campagna mondiale per aumentare il valore di desiderabilità del prodotto. Alive nasce dal desiderio di rappresentare la birra come non è mai stato fatto prima e mostra come, non solo il…

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The Wall of Opportunities

Presentato in occasione del Salone del Mobile 2013 “The Wall of Opportunities” è una brand experience senza precedenti: una performance live con effetti scenografici straordinari, un perfetto connubio tra teatro, danza e musica dal vivo, con un climax ascendente per…

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The Sunrise

Per parlare di moderazione ad un target che associa gli eccessi al divertimento, Heineken ha fatto leva su un consumer insight rilevante per il target: "Spesso le migliori opportunità le cogli quando ti avvicini alla fine della notte”. Da qui…

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Reach the sunrise

Per parlare di moderazione ad un target che associa gli eccessi al divertimento, Heineken ha fatto leva su un consumer insight rilevante per il target: "Spesso le migliori opportunità le cogli quando ti avvicini alla fine della notte”.  Da qui…

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Dance More Drink Slow

"Dance More, Drink Slow" trasmette al popolo della notte un importante messaggio a favore del consumo responsabile in modo forte e impattante, rendendo il bere senza eccessi un comportamento cool e aspirazionale. La campagna  nasce da "The Experiment", un breve…

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Moderate Drinkers Wanted – The Hero Karaoke

Questa è la versione karaoke della campagna "Moderate Drinkers Wanted”. La terza campagna al mondo (la 5a in Italia), sempre a firma Publicis Italia,  sul tema del consumo responsabile di Heineken®, che continua il suo impegno nel rendere “aspirazionale” il…

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A prova di spot

Tampax

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The Darker Night

Jägermeister

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The Dream Cradle

Renault

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Ningyo 人魚

Renault

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When you drive, never drink.

Heineken

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The Beach House

Renault

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The Hello Bench

Nescafé

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No More Excuses

Heineken

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The Trailblazers

Heineken

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The Swap

Dacia

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Local Heroes

Comune di Fucecchio

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The Host

Leroy Merlin

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The Offline Test

Subito

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The Alert

Pirelli

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The Tutorial

Heineken

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Guardian Fans

Heineken

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Tattoo Ink Love

Renault

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A prova di vita reale

Dacia

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Always Connected

Renault

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Seduction Never Ends

Renault

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The Turbo Outfit

Renault

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The Dilemma

Heineken

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The Look

Heineken

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There’s more behind the star
Famous

Heineken

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There’s more behind the star
Family Secret

Heineken

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Credentials
Traditions

Heineken

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Credentials – Family

Heineken

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There’s more behind the star
Three Ingredients

Heineken

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Roots

Leroy Merlin

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Tutorial for Good

Leroy Merlin

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Moderate Drinkers Wanted
The Hero

Heineken

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A prova di uomo

Tampax

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Family Business Booster

Renault

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Father and Son

Renault

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Follow the light

Heineken

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Ode to openness

Heineken

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Ombre Rosa

Nidina

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L’alleato del tuo stomaco

Sanofi

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The Longest Ride

Buitoni

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Mannequin Challenge

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Dacia

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The Nextdoor Hello

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The Chorus

Heineken

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The Patagonia Quest

Heineken

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Dress Up

Save the Children

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The Bear

Belte

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Control Test

Renault

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The Live Tube

Heineken

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We are family

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One click away
Cars

Subito

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One click away
Sports

Subito

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Nextdoor Hello – Cold

Nescafé

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Nextdoor Hello – Sofa

Nescafé

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Bathroom

Leroy Merlin

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The Unexpected Bet

Sisal Matchpoint

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Duel

Renault

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Costume National

Renault

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Sponsor Day The Split

Dacia

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Sponsor Day

Dacia

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The Candidate

Heineken

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The Great Escape

Avantgarde

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Selfie drama

Microsoft

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Extraespace

Renault

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SOS PMS

Sanofi

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The Sub Living Room

Heineken

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Mixball

Sisal Matchpoint

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Hypercrome Match Point

Rado Switzerland

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Materials

Rado Switzerland

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Never Extinguish

Burn

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Visions

Burn

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The Real Master Of Intuition

Heineken

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Why not?
Why not man

Heineken

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Why Not? – Why not woman

Heineken

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The Hello Experiment

Nescafé

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Fruyo World – Cocco

FAGE

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Fruyo World – Mirtilli

FAGE

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Fruyo World – Pesca

FAGE

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Genesis

Rado Switzerland

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BelleColor – Luisa Ranieri

Garnier

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Fructis Antiforfora Fortificante

Garnier

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Vorrei essere ricordato per

Save the Children

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Mini Moment – Catwalk

Heineken

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Mini Moment – Opera

Heineken

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Galaxies

Heineken

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Jogging

Rado Switzerland

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Living Room

Leroy Merlin

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196 Strati – Teaser

Buitoni

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196 Strati

Buitoni

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Alive

Heineken

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Hungry for glory

AS Roma

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The Wall of Opportunities

Heineken

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The Sunrise

Heineken

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Reach the sunrise

Heineken

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Dance More Drink Slow

Heineken

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Ambassadors

Adecco

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Moderate Drinkers Wanted – The Hero Karaoke

Heineken

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Nescafé Stories

Nescafé

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Social Management

Big Babol

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Social Management

Mentos

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Social Management

Nescafé

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Social Management

Jägermeister

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Social Management

FAGE

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Social Management

M&M’s

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Social Management

Tampax

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Wild Turkey

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Social Management

Vigorsol

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