In Italia BelleColor aveva bisogno di rendere più attuale la sua immagine e di ribadire le sue caratteristiche, quelle di un colore così pieno di riflessi e sfumature che sembra il vero colore di chi lo usa. Publicis insieme a Garnier ha individuato le parole chiave che contraddistinguono BelleColor: naturalezza e autenticità. E ne ha fatto il centro della sua strategia. Ha scelto così la testimonial che meglio può incarnare questi valori, trovando in Luisa Ranieri l’attrice italiana che, grazie al suo carattere spontaneo e alla sua personalità, sa essere il volto fresco e sincero del prodotto. BelleColor è un colore in cui si riconosce, che sente suo, che la valorizza come il suo vero colore naturale. E lei è come BelleColor, naturale, autentica, con mille sfumature da scoprire.

BelleColor – Luisa Ranieri
Other projects Garnier

NATURALE COME AMARSI
Le famiglie italiane sono cambiate. Non essendoci più un solo modello di riferimento, gli adulti sono sempre più insicuri rispetto alle proprie scelte. Ma - se le famiglie sono cambiate - è cambiato anche il loro modo di amare? Lo…
Scopri
Fructis Antiforfora Fortificante
Publicis e Garnier mettono insieme due fuoriclasse: Claudio Marchisio e Fructis Antiforfora Fortificante. Fructis Antiforfora Fortificante è l’unico shampoo che unisce a un’efficace azione antiforfora il potere fortificante del concentrato attivo di frutti. Questo è il motivo per cui può…
Scopri