Lancia il video

Galaxies

La campagna globale Galaxies è un fantastico viaggio attraverso spettacolari universi  che si creano da ogni singola particella di prodotto.  Un viaggio che simboleggia l’ “apertura” che Heineken offre, dove ogni mondo si apre a un altro, in modo fluido e spettacolare per finire celebrando nei cieli delle nostre città.

 

Altri progetti Heineken

Guardian Fans

Guardians Fans è un servizio ideato da Publicis per Heineken e dedicato esclusivamente ai calciatori che partecipano alla Uefa Champions League. Capita spesso che i calciatori ricevano visite indesiderate in casa mentre sono fuori a giocare. Guardian Fans è la…

Scopri

Credentials
Traditions

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
…

Scopri

The Speech

Publicis Italia presenta The Speech, la nuova campagna di Heineken® per la UEFA Champions League. Il film, girato dal pluripremiato regista Guy Ritchie, vede Mourinho impegnato in un discorso appassionato e motivazionale per gli amanti del calcio di tutto il…

Scopri

The Tutorial

Il Circo della Formula 1 arriva a Monaco. David Coulthard lo racconta a un perfetto sconosciuto, fortunato possessore delle ultime due Heineken, dalla terrazza di un locale esclusivo. Emozione, sogno e realtà si mixano perfettamente, come in ogni gara e…

Scopri

When you drive, never drink.

Publicis Italia crea il nuovo capitolo dell’impegno di Heineken® sul tema del consumo responsabile di alcool, affrontando l’importante questione del rapporto tra il bere e la guida. Il concept di campagna parte da una fondamentale volontà del brand: ci sono…

Scopri

Credentials – Family

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
…

Scopri

The Chorus

In qualità di sponsor mondiale di eventi musicali, Heineken, grazie a Publicis Italia, vuole dimostrare ai suoi fan che capisce ciò che rende la musica dal vivo così speciale. Il divertimento nei concerti non è solo la musica, ma è tutto…

Scopri

The Patagonia Quest

Cosa saresti disposto a fare per una birra? E se te lo chiedesse Ed Stafford, matto esploratore e survivor, abituato alle imprese più incredibili? Inizieresti un viaggio adrenalinico alla scoperta della birra più wild del pianeta. H41 è l’ultima fatica…

Scopri

Moderate Drinkers Wanted
The Hero

”Moderate Drinkers Wanted” è la terza campagna al mondo (la 5a in Italia) sempre a firma Publicis Italia sul tema del consumo responsabile di Heineken®, che continua il suo impegno nel rendere “aspirazionale” il bere moderato. Questa nuova campagna mira…

Scopri

The Final Hashtag

In occasione della Finale di Champions 2016 Heineken voleva sfruttare la sua posizione di Main Sponsor UCL per comunicare le proprie qualità di prodotto. Per rendere impattante la comunicazione di così tanti punti chiave, Publicis Italia li ha riassunti in…

Scopri

Shape your city

All’origine delle più grandi trasformazioni che riguardano ogni città del mondo, ci sono sempre le persone che ci vivono. Ogni idea, anche la più piccola e apparentemente insignificante, è in grado di innescare un circolo virtuoso capace di generare cambiamenti…

Scopri

The Dilemma

Guardare la Champions League insieme al proprio gruppo di amici è una tradizione irrinunciabile per un vero tifoso. È proprio la loro presenza a rendere ogni partita unica. Per lanciare la promo, Publicis ha ideato e portato in vita un…

Scopri

There’s more behind the star
Famous

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
…

Scopri

The Look

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
…

Scopri

There’s more behind the star
Family Secret

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
…

Scopri

There’s more behind the star
Three Ingredients

La nuova campagna mondiale di Heineken® “There is more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune in tutto il mondo: siamo tutti interessati a quelle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand.
…

Scopri

The Live Tube

Nella patria del calcio parlato, un match di UCL non poteva finire al 90°. Per questo Heineken, su idea di Publicis Italia, ha creato The Heineken Lounge: uno straordinario dopo gara, mai visto prima. Dai sedicesimi di finale in poi,…

Scopri

The Candidate

Era nato come un progetto di  comunicazione interna ma Publicis Italia lo ha da subito trasformato in un'activation  che nei soli primi due mesi di on air,  ha superato i 5.000.000 di views sul web, risultando essere la seconda AD…

Scopri

The Sub Living Room

Heineken e Publicis Italia conquistano il Guinness World Record con il flipper di THE SUB, che entra nella storia come “flipper più grande del mondo”. Il Flipper di THE SUB che, in occasione della Design Week 2014, ha stupito e…

Scopri

The Real Master Of Intuition

È possibile leggere in anticipo l’esito di un match? In Italia, i tifosi di calcio si reputano in grado di prevedere azioni e strategie di ogni partita? Per dimostrare che non è così, Heineken, con la creatività e la produzione…

Scopri

Why not?
Why not man

Heineken Light è per coloro che vogliono rimanere leggeri, in modo che possano dire di sì a tutto, senza dover scegliere o prendere decisioni. Una nuova generazione che vive l'idea che più leggeri si è più scelte si possono fare:…

Scopri

Why Not? – Why not woman

Heineken Light è per coloro che vogliono rimanere leggeri, in modo che possano dire di sì a tutto, senza dover scegliere o prendere decisioni. Una nuova generazione che vive l’idea che più leggeri si è più scelte si possono fare:…

Scopri

Mini Moment – Catwalk

Quella che presenta Heineken  non è solo la prima birra in bottiglia da 15 cl, è un formato innovativo nato per soddisfare e stimolare nuove occasioni di consumo, rese possibili dalle piccole dimensioni della bottiglia. Con la birra  in versione “mini” diventa ancora più semplice concedersi…

Scopri

The Dream Island

Heineken grazie a Publicis Italia, ha lanciato Dream Island, un nuovo progetto per ispirare le persone ad allargare i propri orizzonti e realizzare i propri sogni nel cassetto. Anticipato da un film Teaser  Dream Island che dimostrava come la maggior…

Scopri

Alive

Heineken ha affidato a Publicis Italia la realizzazione della campagna mondiale per aumentare il valore di desiderabilità del prodotto. Alive nasce dal desiderio di rappresentare la birra come non è mai stato fatto prima e mostra come, non solo il…

Scopri

The Wall of Opportunities

Presentato in occasione del Salone del Mobile 2013 “The Wall of Opportunities” è una brand experience senza precedenti: una performance live con effetti scenografici straordinari, un perfetto connubio tra teatro, danza e musica dal vivo, con un climax ascendente per…

Scopri

The Sunrise

Per parlare di moderazione ad un target che associa gli eccessi al divertimento, Heineken ha fatto leva su un consumer insight rilevante per il target: "Spesso le migliori opportunità le cogli quando ti avvicini alla fine della notte”. Da qui…

Scopri

Reach the sunrise

Per parlare di moderazione ad un target che associa gli eccessi al divertimento, Heineken ha fatto leva su un consumer insight rilevante per il target: "Spesso le migliori opportunità le cogli quando ti avvicini alla fine della notte”.  Da qui…

Scopri

Dance More Drink Slow

"Dance More, Drink Slow" trasmette al popolo della notte un importante messaggio a favore del consumo responsabile in modo forte e impattante, rendendo il bere senza eccessi un comportamento cool e aspirazionale. La campagna  nasce da "The Experiment", un breve…

Scopri

Moderate Drinkers Wanted – The Hero Karaoke

Questa è la versione karaoke della campagna "Moderate Drinkers Wanted”. La terza campagna al mondo (la 5a in Italia), sempre a firma Publicis Italia,  sul tema del consumo responsabile di Heineken®, che continua il suo impegno nel rendere “aspirazionale” il…

Scopri

Guardian Fans

Heineken

+

The Dream Cradle

Renault

+

The Alert

Pirelli

+

A prova di vita reale

Dacia

+

Credentials
Traditions

Heineken

+

The Turbo Outfit

Renault

+

The Speech

Heineken

+

The Longest Ride

Buitoni

+

Seduction Never Ends

Renault

+

The Tutorial

Heineken

+

Mannequin Challenge

Publicis

+

Ningyo 人魚

Renault

+

When you drive, never drink.

Heineken

+

Credentials – Family

Heineken

+

Dacia Family Project

Dacia

+

Roots

Leroy Merlin

+

Pizza ai 5 cereali

Buitoni

+

The Nextdoor Hello

Nescafé

+

The Chorus

Heineken

+

The Patagonia Quest

Heineken

+

Moderate Drinkers Wanted
The Hero

Heineken

+

Dress Up

Save the Children

+

The Final Hashtag

Heineken

+

The Bear

Belte

+

Shape your city

Heineken

+

The Dilemma

Heineken

+

Control Test

Renault

+

Tutorial for Good

Leroy Merlin

+

There’s more behind the star
Famous

Heineken

+

The Look

Heineken

+

There’s more behind the star
Family Secret

Heineken

+

There’s more behind the star
Three Ingredients

Heineken

+

The Live Tube

Heineken

+

We are family

Dacia

+

One click away
Cars

Subito

+

One click away
Sports

Subito

+

Nextdoor Hello – Cold

Nescafé

+

Nextdoor Hello – Sofa

Nescafé

+

Father and Son

Renault

+

Family Business Booster

Renault

+

Bathroom

Leroy Merlin

+

The Unexpected Bet

Sisal Matchpoint

+

Duel

Renault

+

Costume National

Renault

+

A prova di uomo

Tampax

+

Sponsor Day The Split

Dacia

+

Sponsor Day

Dacia

+

The Candidate

Heineken

+

The Great Escape

Avantgarde

+

Selfie drama

Microsoft

+

Extraespace

Renault

+

SOS PMS

Sanofi

+

The Sub Living Room

Heineken

+

Mixball

Sisal Matchpoint

+

Hypercrome Match Point

Rado Switzerland

+

Materials

Rado Switzerland

+

Deer Sculpture

Jägermeister

+

Never Extinguish

Burn

+

Visions

Burn

+

The Real Master Of Intuition

Heineken

+

Why not?
Why not man

Heineken

+

Why Not? – Why not woman

Heineken

+

The Hello Experiment

Nescafé

+

The Distant Hello

Nescafé

+

Fruyo World – Cocco

FAGE

+

Fruyo World – Mirtilli

FAGE

+

Fruyo World – Pesca

FAGE

+

Sfoglia delicata

Buitoni

+

Genesis

Rado Switzerland

+

Lightness

Rado Switzerland

+

BelleColor – Luisa Ranieri

Garnier

+

Fructis Antiforfora Fortificante

Garnier

+

Vorrei essere ricordato per

Save the Children

+

Mini Moment – Catwalk

Heineken

+

Mini Moment – Opera

Heineken

+

Jogging

Rado Switzerland

+

Built in

Whirpool

+

Supreme No Frost

Whirpool

+

Supreme Care

Whirpool

+

#Don’tSkip

Tampax

+

The Dream Island

Heineken

+

Living Room

Leroy Merlin

+

Traguardi

Dacia

+

Symptoms Show

Sanofi

+

Piccoli Disastri – Formaggino

Mio Nestlè

+

Piccoli Disastri – Latte

Mio Nestlè

+

196 Strati – Teaser

Buitoni

+

196 Strati

Buitoni

+

L’Italia che investe nell’Italia

Cassa depositi e prestiti

+

Di buono in meglio

Belte

+

Libera la tua forza

Garnier

+

Alive

Heineken

+

Hungry for glory

AS Roma

+

The Wall of Opportunities

Heineken

+

The Sunrise

Heineken

+

Reach the sunrise

Heineken

+

Bus Shelter

Renault

+

Ups & Downs

Unicredit

+

Dance More Drink Slow

Heineken

+

Ambassadors

Adecco

+

Nutrirsi da mamma

Materna

+

Moderate Drinkers Wanted – The Hero Karaoke

Heineken

+

Social Management

Big Babol

+

Social Management

Mentos

+

Social Management

Nescafé

+

Social Management

Jägermeister

+

Social Management

FAGE

+

Social Management

M&M’s

+

Social Management

Tampax

+

Social Management

Wild Turkey

+

Social Management

Vigorsol

+