Lancia il video

Father and Son

Per il lancio dei nuovi veicoli commerciali Renault Trafic e Renault Master, Publicis Italia firma uno spot in cui ha scelto di raccontare con tante immagini e poche parole la vita di due differenti imprenditori: un giovane padre di famiglia e quella di un uomo adulto.

Scena dopo scena viene narrata la loro vita: le abitudini, gli affetti, la giornata tipo e il rapporto con il proprio mezzo di trasporto. I due veicoli li accompagnano fino al cantiere ed è lì che ci viene rivelato, in maniera inaspettata, che si tratta di padre e figlio. Legati da una vita che scorre simile, a volte più convulsa, a volte meno, ma fatta di responsabilità e di sfide quotidiane: in famiglia come nel mondo del lavoro, scopriremo che non sarà solo l’affetto l’unica cosa che li lega. Anche la scelta, come spiega la line finale, di come affrontare serenamente il lavoro è identica. Perché, per vincere domani, la migliore strada da percorrere è: ‘Fai crescere il tuo business come la tua famiglia’.

Altri progetti Renault

Always Connected

Oggi si può ordinare la cena con un’app, guardare la partita di rugby in streaming e partecipare ad una riunione di famiglia in video conference. Eppure anche se siamo sempre connessi e tutto si può fare a distanza, nulla può…

Scopri

The Dream Cradle

Da sempre i genitori hanno un segreto per addormentare i loro figli: portarli a fare un giro in auto. Per migliorare la vita di papà e mamme ed evitargli di passare intere notti al volante, Renault e Chicco hanno progettato…

Scopri

The Turbo Outfit

Renault lancia la nuova Twingo GT con un'experience dedicata a tutti gli uomini che hanno provato la noia di aspettare la propria compagna fuori da un camerino. Un sorprendente live stunt che ha come protagonisti Renault Twingo GT e il…

Scopri

Seduction Never Ends

Un uomo misterioso, una donna che lo insegue, un’auto seducente. Questi i protagonisti della nuova spy story targata Renault. Per celebrare il suo ultimo restyling, Nuova Renault Clio continua a percorrere la strada della seduzione, stavolta con una storia in…

Scopri

Ningyo 人魚

Tutte le storie hanno un solo inizio, una sola fine e una sola trama. Tutte tranne questa. Ispirato dalla modularità di Nuova Renault SCENIC, Ningyo è il primo cortometraggio che permette agli utenti di cambiare l'ordine delle sue scene per…

Scopri

Control Test

Renault Talisman è dotata dell’esclusiva tecnologia 4CONTROL con quattro ruote sterzanti che assicura massima precisione e il controllo assoluto della strada. Per mettere alla prova le performance dell’auto abbiamo organizzato un test drive fuori dal comune: il “Control Test”, il…

Scopri

Family Business Booster

Per il lancio dei nuovi veicoli commerciali Renault Trafic e Renault Master, Publicis Italia firma uno spot in cui ha scelto di raccontare con tante immagini e poche parole la vita di due differenti imprenditori: un giovane padre di famiglia…

Scopri

Duel

Renault presenta la nuova Collezione DUEL con il supporto di un’inedita campagna pubblicitaria e da un sito che conferma la firma “seduction is an attitude”, sottolineando ancora una volta le radici che il modello pone nel territorio dell’attrazione e della…

Scopri

Costume National

Per il lancio di Clio Costume National, Renault punta su una campagna pubblicitaria televisiva di forte impatto. La campagna, firmata da Publicis Italia, sublima l’unione tra la casa automobilistica francese e la griffe di alta moda italiana, enfatizzando ancora di…

Scopri

Extraespace

Renault Espace, la prima monovolume della storia, nel 2014 ha festeggiato 30 anni confermando il suo primato in termini di spazio con una nuova applicazione, firmata da Publicis Italia, pensata per Twitter e dedicata a tutti coloro che hanno qualcosa…

Scopri

Bus Shelter

Renault, consapevole delle potenzialità che un mezzo come le pensiline ‘animate’ potevano avere, ha puntato sull’effetto ‘wow’ per cogliere di sorpresa i passanti in città con un’animazione in 3D che si è adattata perfettamente all’ambientazione circostante, tanto da risultare reale.

Scopri

The Trailblazers

Heineken

+

The Swap

Dacia

+

The Hello Bench

Nescafé

+

The Host

Leroy Merlin

+

The Offline Test

Subito

+

Always Connected

Renault

+

The Dream Cradle

Renault

+

The Alert

Pirelli

+

Guardian Fans

Heineken

+

L’alleato del tuo stomaco

Sanofi

+

A prova di vita reale

Dacia

+

Credentials
Traditions

Heineken

+

The Turbo Outfit

Renault

+

The Speech

Heineken

+

Nescafé Stories

Nescafé

+

The Longest Ride

Buitoni

+

Seduction Never Ends

Renault

+

The Tutorial

Heineken

+

Mannequin Challenge

Publicis

+

Ningyo 人魚

Renault

+

When you drive, never drink.

Heineken

+

Credentials – Family

Heineken

+

Dacia Family Project

Dacia

+

Roots

Leroy Merlin

+

Pizza ai 5 cereali

Buitoni

+

The Nextdoor Hello

Nescafé

+

The Chorus

Heineken

+

The Patagonia Quest

Heineken

+

Moderate Drinkers Wanted
The Hero

Heineken

+

Dress Up

Save the Children

+

The Final Hashtag

Heineken

+

The Bear

Belte

+

Shape your city

Heineken

+

The Dilemma

Heineken

+

Control Test

Renault

+

Tutorial for Good

Leroy Merlin

+

There’s more behind the star
Famous

Heineken

+

The Look

Heineken

+

There’s more behind the star
Family Secret

Heineken

+

There’s more behind the star
Three Ingredients

Heineken

+

The Live Tube

Heineken

+

We are family

Dacia

+

One click away
Cars

Subito

+

One click away
Sports

Subito

+

Nextdoor Hello – Cold

Nescafé

+

Nextdoor Hello – Sofa

Nescafé

+

Family Business Booster

Renault

+

Bathroom

Leroy Merlin

+

The Unexpected Bet

Sisal Matchpoint

+

Duel

Renault

+

Costume National

Renault

+

A prova di uomo

Tampax

+

Sponsor Day The Split

Dacia

+

Sponsor Day

Dacia

+

The Candidate

Heineken

+

The Great Escape

Avantgarde

+

Selfie drama

Microsoft

+

Extraespace

Renault

+

SOS PMS

Sanofi

+

The Sub Living Room

Heineken

+

Mixball

Sisal Matchpoint

+

Hypercrome Match Point

Rado Switzerland

+

Materials

Rado Switzerland

+

Deer Sculpture

Jägermeister

+

Never Extinguish

Burn

+

Visions

Burn

+

The Real Master Of Intuition

Heineken

+

Why not?
Why not man

Heineken

+

Why Not? – Why not woman

Heineken

+

The Hello Experiment

Nescafé

+

The Distant Hello

Nescafé

+

Fruyo World – Cocco

FAGE

+

Fruyo World – Mirtilli

FAGE

+

Fruyo World – Pesca

FAGE

+

Sfoglia delicata

Buitoni

+

Genesis

Rado Switzerland

+

Lightness

Rado Switzerland

+

BelleColor – Luisa Ranieri

Garnier

+

Fructis Antiforfora Fortificante

Garnier

+

Vorrei essere ricordato per

Save the Children

+

Mini Moment – Catwalk

Heineken

+

Mini Moment – Opera

Heineken

+

Galaxies

Heineken

+

Jogging

Rado Switzerland

+

Built in

Whirpool

+

Supreme No Frost

Whirpool

+

Supreme Care

Whirpool

+

#Don’tSkip

Tampax

+

The Dream Island

Heineken

+

Living Room

Leroy Merlin

+

Traguardi

Dacia

+

Symptoms Show

Sanofi

+

Piccoli Disastri – Formaggino

Mio Nestlè

+

Piccoli Disastri – Latte

Mio Nestlè

+

196 Strati – Teaser

Buitoni

+

196 Strati

Buitoni

+

L’Italia che investe nell’Italia

Cassa depositi e prestiti

+

Di buono in meglio

Belte

+

Libera la tua forza

Garnier

+

Alive

Heineken

+

Hungry for glory

AS Roma

+

The Wall of Opportunities

Heineken

+

The Sunrise

Heineken

+

Reach the sunrise

Heineken

+

Bus Shelter

Renault

+

Ups & Downs

Unicredit

+

Dance More Drink Slow

Heineken

+

Ambassadors

Adecco

+

Nutrirsi da mamma

Materna

+

Moderate Drinkers Wanted – The Hero Karaoke

Heineken

+

Social Management

Big Babol

+

Social Management

Mentos

+

Social Management

Nescafé

+

Social Management

Jägermeister

+

Social Management

FAGE

+

Social Management

M&M’s

+

Social Management

Tampax

+

Social Management

Wild Turkey

+

Social Management

Vigorsol

+