Lancia il video

Duel

Renault presenta la nuova Collezione DUEL con il supporto di un’inedita campagna pubblicitaria e da un sito che conferma la firma “seduction is an attitude”, sottolineando ancora una volta le radici che il modello pone nel territorio dell’attrazione e della seduzione.

La storia dello spot racconta infatti di un vero e proprio “duello” di seduzione che prende vita sotto forma di un gioco di interpretazioni: due chiavi di lettura differenti immediatamente ricollegabili alle due auto protagoniste della campagna: Clio e Clio Sporter.

La duplice anima della gamma Clio si veste di due stili differenti, e lo fa attraverso i look dei protagonisti dello spot.

Questa volta Renault, con la collaborazione di Publicis, si è rivolta all’Istituto Marangoni di Milano, la più importante scuola di moda e design italiana, per pensare al look dei protagonisti del proprio spot proponendo un Project Work agli studenti per la progettazione e la realizzazione di una mini collezione di outfit per i tre protagonisti della campagna pubblicitaria.

Other projects Renault

The Dream Cradle

Da sempre i genitori hanno un segreto per addormentare i loro figli: portarli a fare un giro in auto. Per migliorare la vita di papà e mamme ed evitargli di passare intere notti al volante, Renault e Chicco hanno progettato…

Scopri

Ningyo 人魚

Tutte le storie hanno un solo inizio, una sola fine e una sola trama. Tutte tranne questa. Ispirato dalla modularità di Nuova Renault SCENIC, Ningyo è il primo cortometraggio che permette agli utenti di cambiare l'ordine delle sue scene per…

Scopri

The Beach House

Un uomo e una donna in auto. Dalle loro battute capiamo che non è il loro primo viaggio insieme, ma probabilmente l’ultimo: sono sulla strada dello studio legale dove firmeranno le carte del divorzio. Tutto è pronto, manca un’ultima importante…

Scopri

Tattoo Ink Love

Una ragazza e un ragazzo sono in auto. Lei lo lascia dopo aver rifiutato una proposta di matrimonio. Lui preso dallo sconforto vorrebbe cancellare il tatuaggio con il nome della sua ex. Ma poi ha un’idea migliore. Da qui parte…

Scopri

Always Connected

Oggi si può ordinare la cena con un’app, guardare la partita di rugby in streaming e partecipare ad una riunione di famiglia in video conference. Eppure anche se siamo sempre connessi e tutto si può fare a distanza, nulla può…

Scopri

Seduction Never Ends

Un uomo misterioso, una donna che lo insegue, un’auto seducente. Questi i protagonisti della nuova spy story targata Renault. Per celebrare il suo ultimo restyling, Nuova Renault Clio continua a percorrere la strada della seduzione, stavolta con una storia in…

Scopri

The Turbo Outfit

Renault lancia la nuova Twingo GT con un'experience dedicata a tutti gli uomini che hanno provato la noia di aspettare la propria compagna fuori da un camerino. Un sorprendente live stunt che ha come protagonisti Renault Twingo GT e il…

Scopri

Family Business Booster

Per il lancio dei nuovi veicoli commerciali Renault Trafic e Renault Master, Publicis Italia firma uno spot in cui ha scelto di raccontare con tante immagini e poche parole la vita di due differenti imprenditori: un giovane padre di famiglia…

Scopri

Father and Son

Per il lancio dei nuovi veicoli commerciali Renault Trafic e Renault Master, Publicis Italia firma uno spot in cui ha scelto di raccontare con tante immagini e poche parole la vita di due differenti imprenditori: un giovane padre di famiglia…

Scopri

Control Test

Renault Talisman è dotata dell’esclusiva tecnologia 4CONTROL con quattro ruote sterzanti che assicura massima precisione e il controllo assoluto della strada. Per mettere alla prova le performance dell’auto abbiamo organizzato un test drive fuori dal comune: il “Control Test”, il…

Scopri

Costume National

Per il lancio di Clio Costume National, Renault punta su una campagna pubblicitaria televisiva di forte impatto. La campagna, firmata da Publicis Italia, sublima l’unione tra la casa automobilistica francese e la griffe di alta moda italiana, enfatizzando ancora di…

Scopri

Extraespace

Renault Espace, la prima monovolume della storia, nel 2014 ha festeggiato 30 anni confermando il suo primato in termini di spazio con una nuova applicazione, firmata da Publicis Italia, pensata per Twitter e dedicata a tutti coloro che hanno qualcosa…

Scopri

Heineken 0.0

Heineken

+

A prova di spot

Tampax

+

The Darker Night

Jägermeister

+

The Dream Cradle

Renault

+

When you drive, never drink.

Heineken

+

Ningyo 人魚

Renault

+

The Beach House

Renault

+

The Hello Bench

Nescafé

+

No More Excuses

Heineken

+

The Trailblazers

Heineken

+

The Swap

Dacia

+

Local Heroes

Comune di Fucecchio

+

Beltè Zero: berlo è un piacere naturale

Belte

+

The Host

Leroy Merlin

+

The Offline Test

Subito

+

The Alert

Pirelli

+

Heineken 0.0 BBQ

Heineken

+

Heineken 0.0 Runner

Heineken

+

Heineken 0.0 Yoga

Heineken

+

Heineken 0.0 Office Party

Heineken

+

Heineken 0.0 Date Night

Heineken

+

Heineken 0.0 DIY

Heineken

+

The Tutorial

Heineken

+

Guardian Fans

Heineken

+

Tattoo Ink Love

Renault

+

A prova di vita reale

Dacia

+

Always Connected

Renault

+

Seduction Never Ends

Renault

+

The Turbo Outfit

Renault

+

The Dilemma

Heineken

+

The Final Hashtag

Heineken

+

The Look

Heineken

+

There’s more behind the star
Famous

Heineken

+

There’s more behind the star
Family Secret

Heineken

+

Credentials
Traditions

Heineken

+

Credentials – Family

Heineken

+

There’s more behind the star
Three Ingredients

Heineken

+

Roots

Leroy Merlin

+

Tutorial for Good

Leroy Merlin

+

Moderate Drinkers Wanted
The Hero

Heineken

+

A prova di uomo

Tampax

+

Family Business Booster

Renault

+

Father and Son

Renault

+

Follow the light

Heineken

+

Ode to openness

Heineken

+

Ombre Rosa

Nidina

+

L’alleato del tuo stomaco

Sanofi

+

The Longest Ride

Buitoni

+

Mannequin Challenge

Publicis

+

Dacia Family Project

Dacia

+

The Nextdoor Hello

Nescafé

+

The Chorus

Heineken

+

The Patagonia Quest

Heineken

+

Dress Up

Save the Children

+

The Bear

Belte

+

Control Test

Renault

+

The Live Tube

Heineken

+

We are family

Dacia

+

One click away
Cars

Subito

+

One click away
Sports

Subito

+

Nextdoor Hello – Cold

Nescafé

+

Nextdoor Hello – Sofa

Nescafé

+

Bathroom

Leroy Merlin

+

The Unexpected Bet

Sisal Matchpoint

+

Costume National

Renault

+

Sponsor Day The Split

Dacia

+

Sponsor Day

Dacia

+

The Candidate

Heineken

+

The Great Escape

Avantgarde

+

Selfie drama

Microsoft

+

Extraespace

Renault

+

SOS PMS

Sanofi

+

The Sub Living Room

Heineken

+

Mixball

Sisal Matchpoint

+

Hypercrome Match Point

Rado Switzerland

+

Materials

Rado Switzerland

+

Never Extinguish

Burn

+

Visions

Burn

+

The Real Master Of Intuition

Heineken

+

Why not?
Why not man

Heineken

+

Why Not? – Why not woman

Heineken

+

The Hello Experiment

Nescafé

+

Fruyo World – Cocco

FAGE

+

Fruyo World – Mirtilli

FAGE

+

Fruyo World – Pesca

FAGE

+

Genesis

Rado Switzerland

+

BelleColor – Luisa Ranieri

Garnier

+

Fructis Antiforfora Fortificante

Garnier

+

Vorrei essere ricordato per

Save the Children

+

Mini Moment – Catwalk

Heineken

+

Mini Moment – Opera

Heineken

+

Galaxies

Heineken

+

Jogging

Rado Switzerland

+

Living Room

Leroy Merlin

+

196 Strati – Teaser

Buitoni

+

196 Strati

Buitoni

+

Alive

Heineken

+

Hungry for glory

AS Roma

+

The Wall of Opportunities

Heineken

+

The Sunrise

Heineken

+

Reach the sunrise

Heineken

+

Dance More Drink Slow

Heineken

+

Ambassadors

Adecco

+

Moderate Drinkers Wanted – The Hero Karaoke

Heineken

+

Nescafé Stories

Nescafé

+

Social Management

Big Babol

+

Social Management

Mentos

+

Social Management

Nescafé

+

Social Management

Jägermeister

+

Social Management

FAGE

+

Social Management

M&M’s

+

Social Management

Tampax

+

Social Management

Wild Turkey

+

Social Management

Vigorsol

+